Simona Ventura imita Heather Parisi e difende Biondo

By on aprile 25, 2018
foto simona ventura

Heather Parisi imitata da Simona Ventura che difende Biondo

Come più volte aveva fatto Heather Parisi, anche Simona Ventura ha iniziato oggi a girare dei video in macchina insieme a sua figlia e una sua amichetta, per mettere in chiaro il suo pensiero su Biondo. Nella prima clip l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha mostrato ai suoi fan che era in giro in macchina per Milano ascoltando una canzone del giovane artista della Squadra Bianca. Nella seconda clip invece Simona ha intonato la hit di Biondo De-ja-vù insieme al fidanzato e alla figlia e sul video ha addirittura scritto che il cantante era oramai diventato cult e cool tra i giovani. Per la Ventura non si poteva dire altro su Biondo, tanto che ha concluso il discorso con un sonoro stop. Simona Ventura è intervenuta oggi con questi video dopo che ieri la sua collega Heather Parisi ha di nuovo rivolto un altro attacco contro il ragazzo, pubblicando tutti gli screenshot con i commenti negativi scritti dai suoi. Il funclub di Biondo era veramente arrabbiato con Heather tanto da minacciare di morte sia lei che la sua famiglia per tutto ciò che aveva detto in puntata lo scorso sabato.

Biondo elogiato da Simona Ventura dopo la lite con Heather Parisi

Il motivo della lite tra Heather Parisi e Biondo era nata durante la diretta di Amici a causa dell’uso dell’autotune da parte del cantante. Simona Ventura e Rudy Zerbi avevano replicato alle dichiarazioni fatte da Heather, descrivendo Biondo come un’artista che aveva già tantissimo seguito nonostante il Serale fosse appena iniziato, e aggiungendo che il suo carisma lo avrebbe portato sicuramente lontano nel panorama musicale. Per Heather però non vi erano giustificazioni: un cantante che usa l’autotune non può essere considerato per lei un vero artista. Del medesimo pensiero era stato anche Ermal Meta che si era scontrato con Biondo ad Amici per lo stesso motivo. Il cantante di Sanremo aveva paragonato l’utilizzo dell’autotune a quello del dopping per gli sportivi. Dopo la diretta la Fascino srl aveva rivolto la sua solidarietà nei confronti della Parisi per le minacce che le erano giunte via social da parte dei followers di Biondo, rivelando comunque che non era affatto colpa sua se ciò fosse successo. Contemporaneamente la madre del cantante aveva preteso le scuse da parte di Heather. Infine la componente ella commissione esterna di Amici aveva pubblicato gli screen con le minacce di morte da parte dei fan di Biondo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *