X


Simona Ventura parla dell’Isola e commenta Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

L’isola dei Famosi: il pensiero di Simona Ventura su Alessia Marcuzzi

Ospite questa sera al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura si appresta a debuttare nel sabato sera di Canale5 in qualità di giudice di Amici. Il talent di Maria De Filippi partirà infatti con il serale tra pochi giorni, proponendo un meccanismo di gioco nuovo. Eliminati coach e giurati, i ragazzi saranno valutati da una commissione interna e una esterna. Simona Ventura farà parte di quella esterna insieme a Giulia Michelini, Heather Parisi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci. Intervistata dal settimanale Oggi, Simona Ventura ha ammesso che il suo futuro lavorativo sarà legato a Maria De Filippi, sottolineando che difficilmente tornerebbe a condurre L’isola dei famosi su Mediaset. La proposta di tornare al timone del reality che porta la sua impronta non sarebbe infatti arrivata. La Ventura ha commentato però senza timore la tredicesima edizione dell’Isola, l’operato di Alessia Marcuzzi e la polemica sul canna-gate:

“Mi spiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi”.

Supersimo ha poi espresso il suo pensiero sulla conduzione targata Alessia Marcuzzi, sottolineando di gradire molto la presentatrice romana.

Alessia Marcuzzi e L’isola dei famosi: il commento di Simona Ventura

Simona Ventura ha ammesso di apprezzare la conduzione targata Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi, che continua a dover sostenere il fardello dei paragoni.

“Capisco quanto sia pesante per lei, soprattutto dopo le difficoltà di questa edizione con tutti quelli che dicono: “Ah se ci fosse stata Simona Ventura”.

Queste le parole di Simona Ventura sul settimanale Oggi. La conduttrice ha ammesso di aver lasciato la Rai nel 2011 per poter essere più presente in famiglia. Con i figli adolescenti e una relazione agli albori (quella con Gerò Carraro con cui la conduttrice fa coppia fissa da circa 7 anni), la Ventura aveva deciso di dar vita a una svolta professionale, passando su Sky. Una decisione che le avrebbe permesso di dedicarsi maggiormente alla famiglia e ai figli. Negli ultimi anni la partecipazione all’Isola dei famosi, nelle vesti di concorrente, e la successiva conduzione di ben due edizioni di Selfie – Le cose cambiano, hanno riportato la conduttrice in casa Mediaset. Questa sera Simona Ventura sarà al Maurizio Costanzo Show e il prossimo 7 aprile per la Ventura inizierà una nuova sfida professionale accanto a Maria Del Filippi ad Amici.