X


Simona Ventura parla di Alessia Marcuzzi: “Mi piace tanto, ma…”

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

Alessia Marcuzzi “mi piace tantissimo”: Simona Ventura dice la sua

L’Isola dei Famosi finirà questa sera. Si concluderà così un’edizione caratterizzata dalle polemiche: quella denominata canna-gate che ha visto coinvolti Eva Henger (la prima ad aver mosso delle accuse in diretta), Francesco Monte e tanti altri; il corna-gate che ha visto protagonisti prima Amaurys Perez e Cecilia Capriotti (totalmente smentita) e poi Elena Morali e Marco Ferri. E che dire di Craig Warwick che ha accusato Franco Terlizzi di omofobia? Ieri a Domenica Live ha addirittura detto di aver paura di lui. Alessia Marcuzzi non ha avuto affatto vita facile: districarsi tra queste polemiche sarebbe stato difficoltoso anche per una conduttrice esperta e navigata come Simona Ventura. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Il Resto del Carlino dove è tornata a parlare della sua collega:

“Mi piace tantissimo, ma capisco che per lei sia difficile sentirsi dire: ‘Ah se avesse alzato il sopracciglio come la Ventura’. A me girerebbero tantissimo”.

Durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi sui social gli utenti e i telespettatori si sono sbizarriti contro Alessia Marcuzzi: chi ha detto che non sa condurre; chi la vorrebbe fuori dall’Isola per sempre; chi sogna ancora oggi un ritorno di Simona Ventura al reality show che ha reso così famoso in Italia.

Simona Ventura parla di Alessia Marcuzzi e dell’Isola dei Famosi

Simona Ventura non condurrà L’Isola dei Famosi né il prossimo anno né il prossimo ancora né mai. Mediaset ha altri progetti per lei anche se ora non si ha idea di dove la collocheranno. Temptation Island Vip pare essere il programma papabile, anche se in molti la vorrebbero come conduttrice di una trasmissione sui Mondiali ora che potranno essere visti in chiaro sui canali Mediaset. Nel frattempo Simona Ventura si gode la sua avventura come commissaria esterna al serale di Amici 2018. Maria De Filippi (le due sono legate da un legame di amicizia sincero) l’ha fortemente voluta in giuria assieme a Heather Parisi, Marco Bocci e Giulia Michelini. Qui le occasioni per litigare o scontrarsi non sono mancate: con Heather Parisi ha avuto uno scontro molto acceso; d’altronde il carisma di Super Simo e incandescente e difficilmente la si può mettere in un angolo. Su Alessia Marcuzzi ha speso solo parole di elogio così come sull’Isola dei Famosi in generale, anche se non tornerà a condurla nei prossimi anni.