X


Simona Ventura parla di Bettarini e di Gerò al Maurizio Costanzo Show

Scritto da , il Aprile 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto simona ventura al maurizio costanzo show

Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura parla della sofferenza per Bettarini

Simona Ventura dopo l’intervista rilasciata al settimanale Oggi e dopo la conferenza stampa di Amici è stata anche ospite del Maurizio Costanzo Show dove, come piace al conduttore, ha parlato di ciò che le tocca veramente l’anima. La Ventura infatti, prima di ringraziare per la nuova collaborazione con Maria De Filippi, ha voluto rendere partecipi gli spettatori della sua vita privata. Prima di tutto ha smentito in maniera categorica ogni news sul suo eventuale matrimonio con Gerò:

“Al momento stiamo bene così, siamo sposati nel cuore. Il matrimonio ci spaventa, conviviamo da 7 anni. L’amore per me ora è fatto di quotidianità.”

Simona ha poi continuato affermando che la quotidianità non l’aveva mai vissuta in passato, a causa della grande mole di lavoro che aveva ogni giorno. La Ventura ha poi specificato che una donna vive varie e diverse fasi della sua vita: c’è la fase iniziale, quando hai su per giù 30 anni e pensi di poter fare tutto. Pensi di poter avere una vita stupenda, con un lavoro soddisfacente, un matrimonio da sogno, e con tanti figli. Tuttavia poi qualcosa sul campo purtroppo si perde. E Simona, come ha sottolineato, ha perso un matrimonio (quello con Bettarini) che le aveva provocato tanta sofferenza: la conduttrice ha aggiunto che quando ci si separa il primo periodo è veramente difficile, specialmente se la separazione è una separazione mediatica. La Ventura ha ricordato quel periodo come una parentesi bruttissima della sua vita, a causa del quale le sono serviti molti anni per riprendersi dalla cattiveria e dalla sofferenza.

Simona Ventura al Maurizio Costanzo: la rinascita dopo Stefano Bettarini con Gerò

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show ha comunque affermato che ora sta benissimo: i figli avuti con Stefano Bettarini sono infatti cresciuti e hanno una loro indipendenza, e lei ha ora la possibilità di vivere insieme al suo Gerò una seconda vita. Inoltre, ha avuto la fortuna di poter riprendere in mano le redini della sua carriera: come ha ironizzato Simona all’interno del talk in seconda serata, ora è giunta la sua occasione per dare una “mazzolata a tutti”. Come se non bastasse, il suo rapporto con Stefano in questo momento è bellissimo, e la Ventura si è unita alle parole dette da Rita Dalla Chiesa, che oltre ad aver svelato il suo rapporto con Carlotta, ha anche voluto ricordare la sua profonda amicizia con Fabrizio Frizzi. La bionda conduttrice ha poi ringraziato la moglie di Maurizio Costanzo per averle dato la possibilità di fare parte della commissione esterna del Serale di Amici 17, che partirà sabato in prima serata su Canale 5. Infine la Ventura ha espresso anche poche parole su Mara Venier. Il conduttore le ha chiesto a che punto fosse il rapporto con la suocera, e Simona, forse con ironia, ha affermato che tutto va bene, anzi “fantasticamente e meravigliosamente” bene. Dovremo forse crederle?