X


Simona Ventura sbotta contro Rudy Zerbi e Sephora ad Amici 2018

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona ventura

Rudy Zerbi e Sephora ripresi da Simona Ventura in diretta ad Amici 17

In diretta ad Amici 2018 Rudy Zerbi e Garrison hanno criticato duramente le esibizioni rispettivamente di Matteo e Sephora, tanto che Simona Ventura è dovuta intervenire per dire la sua. In seguito all’esecuzione di una canzone di Andrea Bocelli fatta da Matteo, il professore di canto ha affermato che l’esibizione è stata molto noiosa e tutta uguale e che il ragazzo è apparso poco sincero nel momento in cui cantava. Rudy ha addirittura detto che Matteo gli ricordava Mr Bean. La prima a prendere la parola è stata Alessandra Amoroso la quale ha dato a Zerbi del cattivo e ha poi chiesto all’insegnante come stava. Rudy con cattiva ironia ha risposto che sicuramente stava meglio prima di sentire il brano cantato da Matteo. La Ventura, che fino ad ora non aveva detto nulla, ha così affermato:

“Matteo ha un timbro che spacca, Rudy capisco che è il tuo personaggio fare il cattivo, ma ora basta!”

Inoltre la bionda conduttrice ha sottolineato che il giovane cantante è stato per lei originale, anche perchè è riuscito a fare propria una canzone non appartenente al suo registro. Anche Ermal Meta ha detto la sua contro a Rudy, dichiarando che quello che gli è apparso è soltanto un’antipatia gratuita.

Amici 2018, Serale: Simona Ventura critica Rudy Zerbi e Sephora

In diretta ad Amici 17 Simona Ventura dopo aver giudicato Rudy Zerbi ha voluto dire qualcosa anche a Sephora. La ballerina infatti durante la sfida precedente aveva risposto al verdetto di Garrison, che non l’aveva fatta passare alla Seconda Fase. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha così dichiarato:

“Volevo aprire una parentesi su Sephora: se hai un atteggiamento così non andrai da nessuna parte! E’ così, te lo dico io che ho 53 anni! Partecipi ad una grande scuola, e i no fanno meglio dei sì!”

A quel punto la pupilla di Alessandra Celentano si è alzata in piedi e ha risposto a Simona affermando che lei era sempre stata educata nei confronti di Garrison, ma questa volta ha perso la calma a causa di tutte le ingiustizie subite dal coreografo. Maria De Filippi ha pregato alle due donne di non parlare di questo in quanto il televoto aperto era tra Matteo e Irama. Sephora ha quindi concluso il discorso sottolineando che era intervenuta in quanto non le andava affatto che Simona pensasse che fosse una ragazza arrogante.