X


Simone Barbato a Verissimo chiede scusa a Paolo Bonolis

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto barbato verissimo

Verissimo: Simone Barbato parla di un sogno su Paolo Bonolis

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha immediatamente chiamato in studio l’ultimo eliminato dall’Isola dei Famosi: Simone Barbato. Quest’ultimo ha parlato ovviamente della sua esperienza nel reality, e ad un certo punto ha anche ha voluto rivelare di aver sognato in Honduras Paolo Bonolis. In pratica l’ex naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha asserito di aver sognato un Bonolis in lacrime. Motivo per cui, sempre nel sogno, l’ha abbracciato. Come molti sapranno proprio il mimo di Zelig ha lavorato ad Avanti un Altro. Tuttavia non è poi stato riconfermato per le edizioni successive del quiz. E per questa ragione è scoppiata una piccola polemica. Successivamente la Toffanin, sapendo appunto di questi attriti, ha asserito che magari questo sogno possa essere un segno. E proprio per questo motivo Simone Barbato ha colto la palla al balzo per dichiarare senza tanti mezzi termini di non provare alcun rancore nei confronti del popolare conduttore nonostante questa vicenda poco piacevole.

Simone Barbato a Verissimo fa una confessione su Paolo Bonolis

Poco fa Simone Barbato è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza ha rivelato che nei giorni passati in Honduras ha fatto un sogno su Paolo Bonolis. I due, in questo sogno, si sono abbracciati teneramente dopo tante polemiche. Polemiche dovute al fatto che Simone Barbato non sia stato riconfermato ad Avanti un Altro. Ragion per cui poco fa dalla Toffanin ha voluto salutare Bonolis, asserendo di non provare alcun rancore nei suoi confronti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ha spiegato il motivo per cui, subito dopo essere stato eliminato, ha deciso di non salutare gli altri naufraghi, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Tutti parlano del mio non saluto…Io non ho sentito dire a nessuno che i naufraghi si siano messi d’accordo, dicendo delle falsità nei miei confronti…In quel momento lì, dopo essermi sentito tradito, non ho voluto essere ipocrita nello stringere le mani a persone false…”

Parole durissime, che ovviamente hanno creato immediatamente l’ennesimo polverone sui social in quanto sono stati in tanti a ritenere il suo atteggiamento decisamente sopra le righe. Insomma pare davvero che Barbato si senta in qualche modo vittima di una congiura. Tuttavia, sempre dalla Toffanin, ha comunque voluto chiarire: “Io non porto rancore a nessuno…Andrò anche a cena con Franco…” Davvero non nutrirà rancore per nessuno?