X


Stash dei The Kolors finisce in ospedale: come sta ora

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stash the kolors festival di sanremo min

The Kolors: il frontman Stash in ospedale

Malore per Stash dei The Kolors. Difatti l’uomo, in queste ultime ore, si è sentito poco bene, avvertendo la sensazione di dover svenire da un momento all’altro. Per questa ragione è andato all’ospedale più vicino per farsi dei controlli. E i medici di turno hanno deciso di ricoverarlo. E’ stato lui stesso a rivelare il tutto sui social, asserendo:

“A volte per via della mia pressione un po’ più bassa rispetto alla media mi ritrovo a dover convivere costantemente con la sensazione di svenimento…”

Successivamente ha anche voluto però tranquillizzare tutti i suoi fan sul suo stato di salute, rivelando di sentirsi già bene. In pratica Stash dei The Kolors, probabilmente per i tantissimi impegni dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, avrà avuto un momento di stanchezza. Stanchezza che nel suo lavoro è nell’ordine del giorno. Ma non è finita qua perchè l’ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? In pratica è stato avvistato in compagnia di Anna Tatangelo, scatenando il gossip. Un gossip immediatamente messo a tacere proprio da Stash, il quale ha subito smentito qualsiasi voce inerente ad un flirt con la giovane artista.

Stash dei The Kolors: paura per il cantante

Stash dei The Kolors è finito in ospedale. Difatti l’uomo, in queste ultime ore, si è sentito poco bene. Per questa ragione è andato a farsi un controllo all’ospedale più vicino. E dopo i controlli di rito, i medici hanno deciso di ricoverarlo per tenerlo sottocchio. Tuttavia Stash ha comunque voluto rassicurare tutti i suoi tantissimi fan preoccupati per questa situazione, asserendo di star bene. In pratica tutto bene quel che finisce bene. Intanto Stash dei The Kolors è finito nell’occhio del ciclone in queste ultime ore anche per una clamorosa indiscrezione. Difatti l’uomo è stato sorpreso insieme ad Anna Tatangelo. Per tale ragione è scoppiato un vero e proprio finimondo. Infatti tanti hanno iniziato a malignare che tra i due possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma nella serata di ieri Stash dei The Kolors ha subito buttato acqua sul fuoco, smentendo seccamente qualsiasi flirt con la popolare cantante. Difatti Stash dei The Kolors ha rivelato che Anna Tatangelo è andata a vedere un loro concerto. E alla fine l’ha raggiunta per fare quattro chiacchiere in amicizia.