Stefano De Martino all’Isola: svelato un retroscena sull’omicidio

By on aprile 6, 2018

L’Isola 13: la verità sull’omicidio avvenuto nell’hotel di Stefano De Martino

Ieri pomeriggio il settimanale Spy ha lanciato una news, che ha lasciato senza parole i numerosi fan della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per i pochi che non lo sapessero, il giornale ha svelato che qualche giorno fa c’è stato un omicidio nell’hotel in Honduras dove Stefano De Martino ha da sempre pernottato. Difatti, secondo la ricostruzione fatta dal settimanale di gossip, due killer hanno raggiunto il boss del narcotraffico Ángel Adalberto Martínez Núñez in albergo. E successivamente è stato praticamente trivellato di colpi dai due killer, i quali, finita l’esecuzione, si sono dati alla macchia. Un episodio, che secondo il settimanale Spy, avrebbe in qualche modo turbato Stefano De Martino e tutto lo staff della trasmissione presente lì ad assistere a questo episodio. Tuttavia pare invece, che le cose sarebbero andate un tantino differentemente. Infatti, proprio poco fa il blog FanPage.it si è messo in contatto con la produzione del reality, chiedendo maggiori delucidazioni su questa incresciosa vicenda. E a questo punto la Magnolia ha rivelato che l’omicidio sarebbe avvenuto quando Stefano De Martino e lo staff del reality vip non sarebbero stati presenti in hotel. E inoltre al loro rientro, grazie al pronto intervento della polizia locale, non si sarebbero accorti di niente.

Stefano De Martino dell’Isola non era presente nel momento dell’omicidio

Questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata senza ombra di dubbio decisamente travagliata. Dapprima c’è stato il caso canna – gate, che tanto ha creato polemiche; successivamente c’è stato il caso omofobia sollevato da Craig Warwick. Quest’ultimo, appena tornato in Italia, ha rivelato di essere stato offeso da Terlizzi in quanto omosessuale. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè proprio nelle ultime ore il magazine Spy ha rivelato che il giorno di Pasqua c’è stato un omicidio nell’hotel in Honduras dove ha sempre pernottato Stefano De Martino. Una notizia, che ovviamente ha creato grande stupore e incredulità nei tanti fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti in tanti hanno anche notato che De Martino avrebbe avuto degli strani atteggiamenti nell’ultima puntata de L’Isola 2018 andata in onda. Strani atteggiamenti, che in molti hanno subito collegato con un suo eventuale turbamento per aver assistito a questo omicidio. Tuttavia, il blog FanPage.it ha voluto vederci chiaro su questa vicenda. Per questa ragione ha contattato la Magnolia, la quale ha rivelato che Stefano De Martino non avrebbe assistito a questo tragico evento. E una volta tornato in hotel non si sarebbe nemmeno accorto di nulla perchè sembra che la situazione fosse già risolta grazie all’intervento della polizia. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena su questa faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *