X


Stefano De Martino è tornato single: l’annuncio a Verissimo

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino a verissimo

Verissimo, Stefano De Martino: “L’amore è una fregatura!”

Stefano De Martino ha fatto il suo ingresso oggi nello studio di Verissimo insieme alla conduttrice Silvia Toffanin, la quale ha annunciato che l’avrebbe aiutata a scoprire tutti i retroscena che ancora nessuno sapeva sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. La prima intervista è però stata fatta proprio a lui, e ciò è accaduto non in mezzo allo studio come avviene sempre, ma in mezzo al pubblico. Silvia e Stefano si sono infatti seduti tra la gente del pubblico dove era stato costruito attraverso delle pedane di legno, delle palme e del cocco, una piccola Palapa. Argomento principale dell’intervista è stato ovviamente l’amore. De Martino emozionato ha infatti parlato del suo rapporto con il figlio Santiago, descrivendolo come l’unico vero amore che un uomo possa provare. E per quanto riguarda l’altro tipo di amore? Ha chiesto curiosa la conduttrice e Stefano, forse un po’ ironico ma nemmeno tanto, ha così risposto:

“L’altro amore è una fregatura!”

La Toffanin stupita ha quindi chiesto se fosse tornato single dato che lui aveva pronunciato quelle parole e Stefano, pretendendo scherzosamente che fosse messa sullo schermo la scritta “Stefano de Martino: è single” ha ammesso di non avere nessuna donna nella sua vita.

Stefano De Martino a Verissimo parla dell’amore di Belen

La conduttrice di Verissimo ha quindi chiesto a Stefano De Martino che fine avesse fatto la sua fidanzata Gilda Ambrosio. L’ex inviato dell’Isola ha affermato che i due ora sono soltanto buoni amici. Inoltre Stefano ha anche commentato le ultime foto uscite nella rivista di gossip Chi nella quale era stato paparazzato insieme all’ex di Gianluca Vacchi. Anche con la ragazza non ci sarebbe nulla se non che una bella amicizia. L’ex marito di Belen Rodriguez non avrebbe ora occhi che per Santiago, dal quale è stato distante per ben 3 mesi. De Martino ha giurato dunque che non vorrà più assentarsi da casa per un così lungo periodo, e noi non possiamo che credergli, dato che su Instagram le prime Stories che ha pubblicato lo raffiguravano proprio insieme al figlio. Stefano ha anche portato durante la giornata di ieri Santiago a Disneyland. Il ballerino di Amici ha ammesso comunque che la madre Belen più volte si sia lamentata del fatto che lui vizi troppo il figlio, ma Stefano non ha potuto darle che ragione: come ha sottolineato l’amore per Santi è più forte di qualunque altra cosa.