X


Stefano De Martino: l’incontro con Santiago dopo L’isola dei famosi

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Stefano De Martino torna da Santiago dopo L’isola dei famosi 13

Si è concluso pochi giorni fa il percorso di Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. Il ballerino di Amici, promosso a pieni voti, si è rivelato un inviato attento e con la battuta pronta. Dopo tre mesi di assenza dall’Italia, il primo pensiero di De Martino è stato proprio Santiago. Immortalato dal settimanale Chi, l’artista è stato fotografato proprio in compagnia del figlio. Il primo impegno di Stefano, un volta tornato in Italia, è stato infatti proprio riabbracciare il figlio. L’inviato dell’Isola 13 ha ammesso in più occasioni di aver sentito molto la mancanza di Santiago, ricordato anche sui social. Stefano ha festeggiato a distanza, lo scorso 9 aprile, il compleanno di Santiago. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è stato immortalato l’incontro di Stefano con il figlio. L’inviato dell’Isola ha trascorso un’intera giornata con il piccolo, dopo aver incontrato la suocera, Veronica Cozzani. Una lunga giornata tra padre e figlio, terminata in serata quando De Martino ha portato il figlio, ormai addormentato, in braccio a casa. L’ex marito di Belen Rodriguez ha sottolineato in più occasioni di aver rifiutato proposte per partecipare come concorrente nei reality proprio per non allontanarsi troppo dal figlio. Nonostante la distanza fisica infatti, Stefano De Martino ha sentito costantemente telefonicamente il piccolo Santiago in questi mesi.

Isola dei Famosi: Stefano De Martino riabbraccia Santiago

Il primo pensiero di Stefano De Martino dopo L’isola dei Famosi è stato proprio il figlio Santiago. L’inviato del reality in questi mesi ha riempito le pagine di cronaca rosa. Il gossip infatti continua a serpeggiare sulla vita privata dell’ex marito di Belen che non si sarebbe ancora esposto in merito alle sue frequentazioni. De Martino è stato elogiato da Alessia Marcuzzi sulle pagine del settimanale Chi. La conduttrice ha ammesso di aver voluto fortemente De Martino come inviato, sottolineando:

“La cosa che mi è piaciuta di più di lui come inviato è che ha sempre avuto la battuta pronta, aiutato dalla sua napoletanità. Ha dimostrato di non essere uno che cerca la scena a tutti i costi, è stato intelligente a non puntare sulla fisicità”.

La conduttrice della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha ammesso che De Martino le è stato molto vicino durante il polverone sollevato dal canna-gate. Alessia Marcuzzi ha ammesso di aver sofferto infatti a causa delle critiche ricevute sulla vicenda che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte che avrebbe fatto male anche alla sua famiglia.