Stefano De Martino, paura all’Isola: un omicidio nel suo hotel

By on aprile 5, 2018
foto stefano de martino

Isola dei famosi: paura per Stefano De Martino in Honduras

Nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia che ha davvero dell’incredibile, quasi da rimanerci increduli. All’Isola dei famosi è avvenuto addirittura un omicidio. L’inviato del reality Stefano De Martino ha vissuto un grande terrore. Come ha raccontato il settimanale Spy, in edicola da domani 6 aprile, nell’hotel del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e della produzione è stato ucciso un boss, Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco (Cavallo pazzo). Secondo la ricostruzione del settimanale diretto da Massimo Borgnis, due sicari armati hanno raggiunto la piscina dell’albergo e hanno ucciso il capo della banda del narcotraffico centroamericano. I killer si sono dileguati mentre aleggiava panico tra gli ospiti della struttura. Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi, Stefano De Martino era diverso, come hanno sottolineato molti telespettatori sui social: era più assente del solito, molto silenzioso e per gran parte della diretta non è intervenuto quasi per niente. Anche durante le prova ricompensa o le nomination, Stefano De Martino ha avuto notevoli difficoltà ad esprimersi.

Stefano De Martino, Isola dei famosi: omicidio nel suo albergo

Domenica scorsa è avvenuto un omicidio nell’albergo dove alloggia Stefano De Martino e la produzione dell’Isola dei famosi. Due killer hanno giustiziato il boss Angel Martinez Nunez, detto ‘El Caballo Loco’. Per fortuna non ci sono state conseguenze per il ballerino professionista e l’intera troupe del reality show. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer nè il veicolo con cui sono arrivati, poichè hanno cercato di farsi largo tra i clienti dell’hotel. La notizia è stata resa pubblica dal settimanale Spy, diretto da Massimo Borgnis. La produzione dell’Isola dei famosi non ha subito ritardi e il programma è andato regolarmente in onda, nonostante lo stato d’animo di tutti. La quindicesima edizione dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi può essere definita la più complicata di tutti i tempi. Ci mancava solo l’omicidio. Nel corso della diretta di martedì scorso, sui social alcuni telespettatori hanno sottolineato il comportamento strano di Stefano De Martino. Alcuni lo davano per malato, altri invece hanno dato la colpa alla Marcuzzi per non averlo minimamente coinvolto nel corso della diretta, non svolgendo il ruolo per cui è stato chiamato a fare. Poche parole, lunghi silenzi, sguardo assente e disattenzione: ecco svelato il motivo. Probabilmente nella prossima puntata di Verissimo, De Martino potrebbe svelare qualcosa in più su questa brutta vicenda.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *