Tempesta d’amore, 22-28 aprile: Tina si sveglia dal coma

By on aprile 21, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice ricatta Nils e Michael

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap tedesca vedrà Tina uscire dal coma, ma per la Kessler la strada verso la felicità sarà ancora lunga. Nelle puntate dal 22 al 28 aprile di Tempesta d’amore. Boris riuscirà a trasferire la ragazza per evitare che Beatrice tenti ancora di ucciderla. Nils convincerà Michael a fare il test del dna a Tom. Dall’esame il bambino risulterà essere il figlio di Tina. Presto però Beatrice riuscirà a mettere nuovamente i bastoni tra le ruote alla cuoca. La donna sarà sul punto di togliersi la vita, ingerendo delle pastiglie, sarà Fabien a evitare il peggio. Il ragazzo però verrà rapito da Beatrice che filmerà una sua richiesta di aiuto e la invierà a Nils e Michael. Il personal trainer resterà di sasso. Beatrice chiederà 50 mila euro e di riavere Tom, in caso contrario Nils e Michael non riavranno Fabien. Il personal trainer così prenderà tempo con Tina e non le riporterà il figlio. Nel frattempo Christoph cercherà di staccarsi da Beatrice, non riuscendo più a tollerare le sue malefatte. La donna però finirà per minacciare anche Saalfeld. Alicia vedrà tutta la scena e inizierà a credere che tra il fidanzato e Beatrice ci sia un flirt. Christoph però la rassicurerà negando tutto.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Rebecca parte per Parigi?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo che Beatrice aveva tentato di uccidere Tina nelle puntate della scorsa settimana, la verità su Tom verrà a galla e la Kessler sarà pronta a riprendere suo figlio. Nel frattempo Astrid confesserà a Rebecca di essere sua madre. La donna proporrà alla figlia di lavorare con un suo amico a Parigi. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, la ragazza sarà in preda ai dubbi, William però la rassicurerà dicendole che se decidesse di trasferirsi in Francia lui la seguirebbe. Nel frattempo i disturbi di Alfons saranno sempre più evidenti. L’uomo dimenticherà che Astrid è allergica alle noci e rischierà di ucciderla involontariamente. L’episodio increscioso porterà Christoph a proporre a Werner di mandare in pensione Alfons. L’uomo nel frattempo cercherà di non allarmare la compagna, evitando di portarla con se durante una visita da un neurologo. Nel frattempo Natascha vincerà il concorso come la contadina più bella dell’alta Baviera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *