Tempesta d’amore, anticipazioni 8-14 aprile: la malattia nascosta

By on aprile 7, 2018
foto Alicia Viktor Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: il nuovo ricatto

Nuova settimana a Tempesta d’amore. Negli episodi dall’8 al 14 aprile della soap tedesca Alicia, Viktor e Alfons saranno i protagonisti assoluti. Il figlio di Christoph continuerà ad essere minacciato da Oliver, mentre Alicia cercherà di aiutarlo. Alfons invece prenderà coscienza delle sue condizioni di salute. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Taifun verrà rapito e verrà chiesto un riscatto di 100 mila euro. Alicia sospetterà subito di Oliver, ritenuto responsabile anche del furto dei 50 mila euro ai danni di Viktor. Quando Christoph verrà a conoscenza della sparizione del cavallo minaccerà il figlio di denunciarlo e di fare anche il nome di Oliver alla polizia. Sarà Boris a trovare la soluzione. Il giovane suggerirà a Viktor un modo per recuperare il cavallo senza avvertire la polizia e senza versare il riscatto. La vita del giovane Saalfeld sarà però in pericolo. Oliver minaccerà infatti l’amico con una pistola. Nel frattempo Natascha verrà eletta come Contadina più bella della Baviera. Michael, convinto che la moglie apprezzi la vita di campagna le farà una sorpresa acquistando la fattoria. Natascha in realtà confesserà al marito di essere stufa di quella vita, mostrandosi contrariata per la sorpresa di Michael. Nel frattempo Alfons mostrerà di avere ancora gravi problemi di memoria.

Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Alfons si confida con Alicia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alfons confonderà il cognome di Natascha e inizierà a capire di avere un problema serio. L’uomo cercherà di tenere nascosta la verità alla compagna per non farla preoccupare, mentre si confiderà con Alicia. I due cercheranno di trovare una terapia per i vuoti di memoria mostrati. Alfons si renderà conto di aver un problema serio e temerà di essere affetto da demenza senile. Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, William cercherà di aiutare Rebecca a trovare la madre naturale. Il giovane metterà un annuncio su internet e riuscirà a contattare una donna. Sarà lei la madre di Rebecca? Intanto nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Viktor sarà motivato a lasciare il Furstenhof e ad andare via per sempre per non mettere in pericolo la vita delle persone a lui care. Alicia farà di tutto però per dissuaderlo. La giovane fidanzata di Christoph sarà anche in pena per Tina, entrata in coma dopo esser stata aggredita da Beatrice.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *