Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Beatrice uccide Tina?

By on aprile 14, 2018
foto Beatrice Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, 15-21 aprile: Beatrice viene smascherata

Settimana ricca di novità a Tempesta d’amore. Negli episodi dal 15 al 21 aprile, Nils riuscirà a sottrarre il figlio a Beatrice per portarlo in ospedale da Tina. La Kessler uscirà dal coma grazie al piccolo Tom, ma ben presto la sua vita verrà messa di nuovo a repentaglio. Beatrice infatti inietterà una sostanza nel corpo di Tina che la farà cadere nuovamente in un coma profondo. Nils e Hildegard inizieranno a sospettare che dietro il nuovo malore della cuoca ci sia proprio lo zampino di Beatrice. La morte di Tina consentirebbe infatti alla donna di potere tenere Tom indisturbata. Il personal trainer del Furstenhof farà trasferire la Kessler in una clinica privata, nascondendo la cosa a Beatrice. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Fabien cercherà di aiutare Rebecca a trovare la madre e organizzerà una raccolta fondi. La somma raccolta verrà fornita a chi riuscirà a dare giuste informazioni alla Hertz. Lo stratagemma finirà però per creare confusione. Una misteriosa donna di nome Astrid chiederà a Rebecca di organizzare il suo matrimonio. La giovane capirà subito che le nozze rappresentano soltanto un pretesto per avvicinarla. Astrid confesserà di conoscere la madre naturale di Rebecca.

Tempesta d’amore, prossime puntate: Andrè cerca di riconquistare Melli

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che il viaggio di nozze di Werner e Charlotte sarà rovinato da Andrè. Il cuoco farà finta di aver avuto una storia con un’italiana per far ingelosire Melli. I suoi tentativi non riusciranno però a convincere la madre di Clara a tornare con lui. Nel frattempo William accoglierà Viktor in casa sua, come coinquilino. Intanto il sodalizio tra Beatrice e Christoph insospettirà Werner e Charlotte nelle puntate dal 15 al 21 aprile di Tempesta d’amore. Il padre di Viktor attaccherà però la donna dopo aver appreso del nuovo malore di Tina. Beatrice lo minaccerà. Nelle prossime puntate della soap tedesca, Natascha sarà sempre più insofferente per la vita di campagna e pagherà Fabien per svolgere le sue mansioni alla fattoria. Per farsi perdonare dal marito, deciderà di partecipare al concorso per la più bella contadina della Baviera. Nel frattempo Alfons, dopo aver nascosto la malattia a Tempesta d’amore, continuerà ad avere vuoti di memoria preoccupanti. L’appuntamento perciò con la telenovelas di Rete4 è tutti i giorni a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *