Temptation Island Vip ci sarà? La confessione di Simona Ventura

By on aprile 17, 2018
foto verissimo Simona ventura silvia toffanin

Simona Ventura parla di Temptation Island Vip: le anticipazioni

Terminata la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e a poche ore dall’avvio del Grande Fratello 15, la scia dei reality continuerà a segnare le prime serate di Canale5. In queste settimane ferve l’attesa per scoprire chi saranno i protagonisti di Temptation Island e soprattutto se ci sarà una versione vip dell’isola delle tentazioni. In una lunga intervista sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura avrebbe parlato, ma senza sbilanciarsi, del programma estivo dell’ammiraglia Mediaset. In base quanto riportato dalla conduttrice di Selfie, sembrerebbe che l’ipotesi di dare il via a Temptation Island Vip sia ancora in piedi. Il successo registrato dall’ultima edizione del reality sui sentimenti condotta da Filippo Bisciglia, avrebbe infatti aperto la strada a una possibile versione vip che potrebbe essere in fase di elaborazione. Simona Ventura non ha svelato se sarà lei la conduttrice, mantenendo il riserbo sul futuro di Temptation Island Vip e accrescendo di fatto la curiosità del pubblico. L’amicizia con Maria de Filippi potrebbe però traghettare la Ventura proprio verso il reality di Canale5. In queste settimane, come svelato da Maria De Filippi a Uomini e Donne sono iniziate le selezioni per il cast di Temptation Island. In particolare sarebbero iniziati i provini per i single che insidieranno le coppie in gioco.

Simona Ventura pronta per Temptation Island Vip? Spunta l’indiscrezione

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Simona Ventura, che ha parlato dell’Isola e Alessia Marcuzzi di recente, ha ammesso che il progetto relativo a Temptation Island Vip non si sarebbe spento. La conduttrice ha elogiato Maria De Filippi con la quale, in questi anni, sarebbe nato un rapporto professionale ma anche di amicizia. Il rilancio televisivo della Ventura è stato possibile infatti anche grazie alla conduttrice di Amici e Uomini e Donne. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, in qualità di naufraga, per Supersimo si sono aperte infatti le porte di Selfie – Le cose cambiano, che l’ha vista protagonista per due edizioni. Ora Simona Ventura è entrata a pieno titolo nella commissione esterna di Amici. La fase serale del talent show di Canale5 ha visto la conduttrice di Bentivoglio esporsi in più occasioni. In particolare gli apprezzamenti artistici nei confronti di Biondo hanno sollevato in queste settimane un polverone, con la reazione di Heather Parisi e il commento di Carlo Di Francesco. Su Tv Sorrisi e Canzoni la Ventura ha ammesso di essere concentrata al momento solo su Amici, ringraziando Maria De Filippi con queste parole:

“Dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *