X


The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Al bano ospite da Fazio

J-Ax: la battuta su Al Bano a The Voice

Se credete che le copertine delle riviste di gossip siano tutte dedicate a Belen Rodriguez o a un tronista di Uomini e Donne, beh vi sbagliate di grosso. Al Bano è il personaggio più chiacchierato del momento. Perfino J-Ax, durante l’ultima puntata in onda di The Voice, ha ironizzato sulla vita amorosa del cantante più amato dagli italiani.

La tua musica è come i matrimoni per Al Bano: non mi stanca mai.

Ha esclamato il coach del programma, commentando l’esibizione di uno dei suoi aspiranti cantanti. Il leone di Cellino San Marco, cogliendo l’ironia di J-Ax sull’accanimento morboso dei media sulla rottura tra lui e Loredana Lecciso, ha preferito non commentare, lasciando spazio alle eliminazioni previste per il corso di questa serata. Anche a The Voice, ovviamente, non poteva mancare una frecciatina sul gossip del momento. Dopo le scottanti rivelazioni fatte dall’ex marito di Romina Power, che avrebbe usato parole poco lusinghiere nei confronti della Lecciso, il pubblico da casa vuole saperne sempre di più sulla vicenda. Sopratutto capire se l’interprete di Felicità abbia lasciato la sua compagna per tornare al fianco di Romina. Di ufficiale, al momento, c’è che i due sono tornati insieme soltanto per collaborare alla realizzazione di nuovi concerti in giro per il mondo.

Al Bano: J-Ax ironizza sulla fine della sua relazione a The Voice

Dopo il gesto d’amore per Al Bano, fatto da Romina Power sui social, il pubblico da casa è convinto che il motivo della rottura tra lui e Loredana Lecciso sia l’ex moglie. A The Voice, che come ben sapete nulla a che fare con il mondo del gossip, non si poteva non fare almeno un riferimento all’argomento che da qualche settimana sembra appassionare gli italiani. La battuta, fatta da J-Ax, oltre a fa sorridere Al Bano, è servita anche per stemperare un po’ la tensione, visto che il rapper doveva scegliere ben tre cantanti da mandare a casa. Tant’è che dopo aver ironizzato sui matrimoni del leone di Cellino San Marco, J-Ax ha dovuto fare il nome del concorrente di The Voice da voler portare avanti nel corso della gara. La scelta del rapper è finita su Ricky, mentre l’ex marito di Romina Power ha scelto di tenere con sé la Drag Queen che qualche settimana fa lo aveva colpito positivamente ai provini. Per la gara, il cantante ha già fatto la sua scelta. Per la sua vita privata, ancora no.