Un posto al sole, trame 16-20 aprile: una scelta pericolosa

By on aprile 14, 2018
Foto Un posto al sole Anita

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la scelta di Anita

Più di due milioni di telespettatori seguono ogni giorno le vicende dei protagonisti di Un posto al sole. Le storie realistiche e il riferimento costante all’attualità sono alla base del successo di Un posto al sole. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 aprile svelano che una delle protagoniste sarà Anita. Mariella, sempre più stressata dalle discussioni con Guido, chiede a Bice di impartirle delle lezioni su come tenere testa al proprio uomo. Quando Filippo e Serena sembrano aver ritrovato la serenità, un evento imprevisto rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e dei Cantieri. Elena, per paura di perdere il posto di lavoro, fa un passo falso e cede alle avances di Enriquez. Vittorio, sempre più innamorato di Anita, si confida con Patrizio. Roberto Ferri e Marina Giordano cercano di gestire il panico per la grave esposizione economica dei Cantieri. La situazione è compromessa e il destino di Marina e Ferri è legato alla scelta di Sandro. Alberto, contrariato per l’occasione perduta, è molto duro con Sandro. Il malessere di Anita potrebbe condurla a compiere una scelta pericolosa che potrebbe avere gravi ripercussioni soprattutto su Vittorio.

Un posto al sole, anticipazioni 16-20 aprile: le bugie di Filippo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Serena cercherà di convincere Filippo a farla finita con il trading online. Veronica ha in mente una soluzione che potrebbe cambiare il destino dei Cantieri. Mariella continua a seguire le “lezioni” di Bice sugli uomini. Alberto realizza che Veronica sa tenergli testa. Roberto e Marina continuano ad essere molto preoccupati per il futuro dei Cantieri. Anita si mostra disinteressata nei confronti di Vittorio. Il ragazzo soffre terribilmente. Serena crede che Filippo non sia più ossessionato dal trading online ma si sbaglia di grosso. Infatti, il giovane decide di affittare uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia senza dire niente alla moglie. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice. Elena è in difficoltà sia con la madre che con Enriquez. Beatrice si sfoga con Niko, Susanna è gelosa. Franco provvede a pagare le rette scolastiche della figlia Bianca. L’umore di Viola, dopo le ore d’ansia vissute per lei, migliora giorno dopo giorno ma Raffaele è esasperato dalla convivenza con Eugenio. Enriquez scopre che Marina non vuole affidarsi al suo studio e rimprovera Elena. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *