Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio

By on aprile 22, 2018
foto Mauro Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Mauro vengono uccisi?

Due presunti omicidi turberanno gli abitanti di Acacias 38 nelle puntate spagnole di Una Vita. La soap iberica, in onda in Italia dal lunedì al sabato dalle 14.10 alle 14.45, continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso. La storia d’amore tra Mauro e Teresa e quella di Pablo e Leonor saranno attaccate ad un filo. Nelle puntate spagnole di Una Vita Cayetana inizierà a progettare l’omicidio di Mauro San Emeterio. Presto il fidanzato di Teresa verrà nominato Commissario di polizia. La nuova carica metterà in pericolo la Sotelo Ruz. Ursula infatti confiderà alla figlia di Fabiana che Mauro sta indagando su come abbia ottenuto l’indulto per l’omicidio di Humildad. Cayetana farà di tutto per liberarsi di San Emeterio. Dopo aver tentato di allontanarlo da Teresa, pagando Sara per sedurlo, Cayetana incaricherà Elena di ucciderlo. La donna accetterà e sarà pronta a togliere la vita al nemico. Fortunatamente Mauro riuscirà a salvarsi ma, ad Acacias, tutti lo crederanno morto, compresa Teresa. La Sierra cederà alla corte di Fernando e accetterà la sua proposta di matrimonio. Il loro però sarà un legame infelice, segnato dal ricordo di Mauro. Teresa infatti continuerà ad amare San Emeterio e non riuscirà ad avere l’intimità giusta con il marito.

Una Vita, episodi stranieri: Rosina infuriata con Pablo

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Pablo, dopo aver ottenuto l’indulto, tornerà ad Acacias 38. Il giovane però sarà senza Leonor. Il fratello di Manuela racconterà di aver perso le tracce della moglie il giorno della fuga e aver creduto per tutto questo tempo che Leonor fosse tornata ad Acacias 38. Rosina sconvolta si infurierà con Pablo, reo di non aver saputo proteggere la moglie. Negli episodi stranieri di Una Vita una terribile segnalazione turberà i personaggi della soap. Felipe infatti verrà informato che a Malaga è stato trovato il corpo senza vita di una giovane donna. L’avvocato sospetterà che la ragazza in questione sia proprio Leonor. Sarà proprio il marito di Celia ad andare a riconoscere il cadavere. In realtà il corpo non sarà riconoscibile ma alcuni oggetti personali della vittima faranno pensare che si tratti proprio di Leonor. Inizialmente Felipe non dirà nulla a Rosina e Pablo, per non turbarli ulteriormente. In realtà il corpo risulterà essere di un’altra ragazza. Dopo il tradimento choc a Una Vita, Leonor farà presto ritorno ad Acacias 38, ma apparirà cambiata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *