Una Vita, puntate spagnole: il ritorno e la morte improvvisa

By on aprile 8, 2018
foto Pablo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Pablo torna ad Acacias 38

Un ritorno pieno di mistero sconvolgerà nuovamente i personaggi di Una Vita nella prossime puntate. Pablo infatti riuscirà ad ottenere l’indulto grazie all’impegno di Felipe, ma il suo ingresso ad Acacias 38 sarà tutt’altro che trionfante. Rosina farà di tutto per comunicare alla figlia e al genero che la pena su Pablo è caduta e la coppia può tornare in Spagna. La vedova di Maximiliano, che non frattempo sarà convolata a nozze con Liberto, utilizzerà la stampa per diffondere l’informazione. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Pablo non tornerà subito nel quartiere, facendo temere il peggio. Quando il Blasco incontrerà finalmente Rosina e Liberto, non sarà in compagnia di Leonor. Il giovane racconterà di aver perso le tracce della moglie dal giorno della loro fuga. In quell’occasione infatti la coppia si era separata per depistare la Polizia. Pablo però non aveva mai ritrovato Leonor, convinto che la moglie fosse in realtà tornata ad Acacias 38. La notizia della scomparsa della figlia atterrirà Rosina e sconvolgerà anche Pablo che vedrà svanire la sua speranza di ritrovare la moglie.

Una Vita, puntate straniere: un terribile omicidio ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che negli episodi spagnoli un amato personaggio della soap perderà la vita. Ursula infatti fomenterà una rivoluzione ad Acacias 38. I domestici del quartiere insorgeranno e le proteste per i loro diritti finiranno per degenerare scatenando anche la forte reazione della polizia. Martin verrà colpito da un colpo di pistola e cadrà tra le braccia di Casilda. Il ragazzo perderà la vita e a nulla servirà l’intervento di un dottore. Prima di morire il giovane confesserà tutto il suo amore alla moglie e la spronerà a rifarsi una vita. La tragica morte di Martin sconvolgerà tutti ad Acacias 38. Per il forte choc dovuto alla morte del marito, Casilda perderà la memoria. La giovane non ricorderà più nulla del suo felice passato con Martin, rimuovendo tutti i ricordi del suo matrimonio. Un modo inconscio per non pensare e superare il dolore per la tragica scomparsa del marito. Saranno Rosina e Leonor Hidalgo a sostenere la giovane, nel tentativo di farle recuperare la memoria. Nelle prossime puntate di Una Vita, anche Leonor tornerà nel quartiere. La giovane però farà preoccupare tutti e nasconderà un triste trascorso. Nel frattempo per Simon scoppierà la passione dopo la delusione a Una Vita.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *