Uomini e Donne anticipazioni: duro colpo per Giorgio Manetti

By on aprile 19, 2018
foto trono over giorgio manetti gemma galgani

Giorgio Manetti a Uomini e Donne: nuovo scontro nel Trono Over

Se la puntata del mercoledì di Uomini e Donne è stata dedicata a Gemma Galgani, oggi l’appuntamento del giovedì sarà centrato su Giorgio Manetti. Il 60enne di Firenze dovrà fare i conti con nuove accuse e con una novità sentimentale del tutto inaspettata. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, il segmento senior di Uomini e Donne tornerà a colorare il day time pomeridiano di Canale5. Al centro dello studio siederà Giorgio Manetti che racconterà come prosegue la sua frequentazione con Alessandra. La dama, arrivata due settimane fa per conoscerlo, aveva già sottolineato che avrebbe gradito poter vedere il 60enne anche nel weekend e non solo in mezzo alla settimana. Giorgio aveva ribadito che la domenica generalmente tende a dedicarla alle sue amicizie. Oggi in puntata ci sarà un nuovo confronto tra i due. A sorpresa sembrerebbe che Alessandra mostrerà interesse anche per un altro cavaliere del parterre, al quale avrebbe lasciato il suo numero di telefono. Come reagirà Giorgio Manetti alla rivelazione? Il 60enne toscano si è sempre professato uno spirito libero e non ha mai disdegnato la conoscenza di nuove dame. Le scelte di Alessandra lo destabilizzeranno?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio chiude con Alessandra?

Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se Giorgio Manetti chiuderà la sua frequentazione con Alessandra. Il cavaliere del Trono Over verrà però contestato in studio da Gianni Sperti. L’opinionista non gradirà alcuni gesti del 60enne fiorentino. Al centro dell’appuntamento di oggi pomeriggio con Uomini e Donne ci sarà molto probabilmente anche Sossio Aruta. Il calciatore che ieri si è rivelato essere una delle cause della crisi tra Ida e Riccardo, sarà al centro dello studio per le sue peripezie sentimentali. La scorsa settimana Sossio aveva trascorso diverso tempo in compagnia di Ursula con la quale la frequentazione sarebbe arrivata a un livello superiore. Aruta però avrebbe cercato una riconciliazione anche con Chiara, arrivata di recente per conoscerlo e delusa dopo le parole del cavaliere sul loro primo incontro. Ursula aveva accettato che Sossio continuasse a frequentare anche la rivale. Oggi pomeriggio molto probabilmente, Sossio racconterà come è andata avanti la sua frequentazione parallela con Ursula e Chiara. Nel frattempo il rapporto tra Ida e Riccardo continuerà a far palpitare il pubblico di Canale5. Il dubbi del cavaliere di Taranto sul rapporto con la dama di Brescia verranno finalmente spazzati via?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *