Uomini e Donne anticipazioni: Gemma attacca di nuovo Giorgio

By on aprile 6, 2018
foto giorgiogemma tronoover

Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: nuovo confronto a UeD

L’ultimo appuntamento della settimana a Uomini e Donne sarà dedicato molto probabilmente al Trono Over. Dopo la puntata di martedì scorso, centrata sul segmento senior della trasmissione, la scelta del programma di Canale5 è stata di interrompere per due puntate il Trono Over raccontando le peripezie sentimentali di Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Oggi il salotto pomeridiano di Maria De Filippi punterà nuovamente i riflettori su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama di Torino in realtà ha fatto sentire la sua presenza anche nel corso delle puntate del Trono Classico, con un regalo speciale per Tina Cipollari, alle prese con focosi corteggiatori. Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 dovrebbe perciò tornare il Trono Over. La puntata inizierà proprio con Gemma Galgani. L’ingresso della dama di Torino sarà molto probabilmente preceduto dal classico video di sfogo post diretta della Galgani. In studio Tina Cipollari continuerà a contestare la dama, con la quale non scorre buon sangue. Gemma però avrà qualcosa da dire al suo ex storico, Giorgio Manetti. Il rapporto tormentato tra i due continuerà a tenere banco nel salotto di Uomini e Donne, accendendo gli animi.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: ancora scontri a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Gemma Galgani dovrebbe tornare a parlare proprio di Giorgio Manetti. Dopo il bacio tra Nicolò e Virginia e l’addio di Marta, oggi gli occhi saranno puntati sulla Galgani. In particolare la dama di Torino sottolineerà nuovamente di aver definitivamente cancellato il 60enne toscano dalla sua vita. Dopo gli ultimi battibecchi a UeD e l’umiliazione subita, Gemma si dirà sicura di non voler più avere un rapporto con l’ex. Nelle scorse settimane invece la Galgani aveva tentato un riavvicinamento con Giorgio, dichiarandosi esplicitamente per lui e sottolineando di essere ancora innamorata. Era seguito un corteggiamento serrato per il cavaliere, con tanto di balli e sorprese in camerino. I successivi scontri e gli attacchi reciproci avrebbero poi spinto Gemma a fare un passo indietro e decidere di chiudere ogni rapporto con l’ex. Oggi in puntata Giorgio Manetti sarà protagonista anche per le sue frequentazioni. Nell’ultimo appuntamento del Trono Over, il cavaliere aveva accettato di conoscere una signora arrivata per lui. Resta anche aperto il capitolo Paola. La dama, con la quale Giorgio aveva avuto una fugace frequentazione, si era infatti riproposta. Il chiarimento a telecamere spente avrà convinto il 60enne toscano a dare una seconda possibilità a Paola?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *