Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo torna da Sara Affi Fella

By on aprile 16, 2018
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Sara Affi Fella recupera con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Nuova settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi, reduce dalla seconda puntata del Serale di Amici, sarà protagonista oggi pomeriggio nel day time di Canale5 con il Trono Classico. In particolare al centro della prima puntata della settimana del talk dei sentimenti Mediaset ci sarà il trono rosa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Negli scorsi appuntamenti le due troniste hanno visto andar via rispettivamente Lorenzo Riccardi e Giordano Mazzocchi. I due corteggiatori, infastiditi per i baci di Sara con Luigi e di Nilufar con Nicolò, saranno al centro della puntata di oggi pomeriggio. Come anticipato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne infatti, le due troniste cercheranno di recuperare il rapporto con i corteggiatori. Sara cercherà di chiarire con Lorenzo, andandolo a trovare in camerino. Il ragazzo però chiuderà la porta in faccia alla 21enne evitando il confronto per ben due volte. L’ex fidanzata di Nicola Panico però non si darà per vinta e andrà a trovare Riccardi in esterna. Tra i due ci sarà un chiarimento e Lorenzo tornerà in studio anche se confesserà che in caso di scelta la sua risposta sarebbe un no.

Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne da Sara Affi Fella

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la passione tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi non passerà inosservata. Gianni Sperti sottolineerà di leggere nel rapporto tra Sara e Lorenzo qualcosa di più rispetto a quello della tronista con Luigi. Al centro dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne ci sarà anche Nilufar Addati. La tronista partenopea cercherà di recuperare il rapporto con Giordano Mazzocchi che ha lasciato lo studio dopo aver visto il bacio della 19enne con Nicolò Ferrari. Nilufar cercherà di parlare con Giordano in camerino, ma il corteggiatore non aprirà la porta alla tronista che cercherà comunque di fargli capire il suo punto di vista. I due continueranno a litigare senza arrivare a un punto d’incontro. Giordano molto probabilmente, a differenza di Lorenzo Riccardi, non tornerà in studio. Nicolò non apprezzerà i tentativi di Nilufar di ristabilire un rapporto con il rivale. Anche Luigi non gradirà il riavvicinamento tra Sara Affi Fella e Lorenzo e accuserà la tronista di non aver fatto nulla per lui. Protagonisti della puntata di oggi saranno a sorpresa anche Mario Serpa e Claudio Sona, reduci da una dolce vacanza dopo essersi ritrovati lo scorso dicembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *