Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo va via, Nilufar bacia Giordano

By on aprile 3, 2018
foto sara nilufar

Lorenzo Riccardi lascia UeD, Giordano Mazzocchi conquista Nilufar Addati

Il cerchio si stringe a Uomini e Donne. Dopo la pausa delle festività di Pasqua, il programma condotto da Maria De Filippi tornerà oggi in onda a partire dalle 14.45 con il Trono Classico. Nilufar Addati e Sara Affi Fella saranno al centro della puntata. La due protagoniste del trono rosa si avvicineranno alla scelta. Sara continuerà a essere divisa tra Lorenzo Riccardi e Luigi, mentre Nilufar si dividerà tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. La puntata di oggi inizierà proprio con la 21enne di Isernia. Come anticipato da un video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, verrà mostrato un chiarimento in camerino tra lei e Luigi. Il corteggiatore sottolineerà di essere intenzionato a lasciare il programma, ma presto cambierà idea. In esterna con Sara, Mastroianni sottolineerà di essere molto preso da lei e di voler essere la scelta. Sara sottolineerà che nel caso in cui Luigi se ne fosse andato, molto probabilmente avrebbe lasciato il programma anche lei. Segno che sarà lui la scelta? Le parole di Sara non piaceranno a Lorenzo che mediterà di lasciare nuovamente la trasmissione. In studio verrà mostrata anche l’esterna con Riccardi che organizzerà un incontro romantico con la Affi Fella in riva al mare.

Nilufar Addati e Giordano si baciano, Lorenzo abbandona Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi si sbilancerà con Sara Affi Fella, dedicandole una serie di frasi romantiche in riva al mare. La 21enne sembrerà colpita, ma continuerà a sottolineare di avere dei dubbi su di lui. In studio Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno scettici di fronte alle dichiarazioni d’amore del corteggiatore che ha improntato la sua esperienza a Uomini e Donne all’insegna dell’insicurezza. Al centro della puntata ci sarà anche il chiarimento tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari in camerino. Il corteggiatore contesterà l’attaccamento della tronista a Giordano. Tra i due ci sarà però anche una seconda esterna che andrà bene. Il colpo di scena ci sarà però con Giordano Mazzocchi. In macchina, dopo essersi confrontati sul percorso a UeD e sul rapporto nato con Nicolò, Giordano bacerà Nilufar. Come reagirà Ferrari in studio? Quale sarà l’impressione della Addati dopo il bacio con Giordano? L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, contestata più volte per la sua freddezza, si lascerà finalmente andare. Segno che la scelta si avvicina anche per Nilufar?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *