Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò bacia Virginia, Marta va via

By on aprile 5, 2018
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante bacia Virginia Stablum a UeD, Marta Pasqualato si infuria

Non c’è pace per Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Il tronista siciliano, nella puntata del Trono Classico in onda oggi pomeriggio alle 14.45, riuscirà a recuperare il rapporto con Virginia Stablum, mettendo in crisi però quello con Marta Pasqualato. Alti e bassi che porteranno presto Nicolò Brigante alla scelta. Al momento infatti il 23enne di Catania sembrerebbe quello più vicino alla decisione finale. Come anticipato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, la puntata inizierà mostrando l’esterna tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. Il corteggiatore sembrerà freddo e poco incline a baciare la tronista che, al contrario, mostrerà un lato più seduttivo che non passerà inosservato agli occhi degli opinionisti. Chiuso il capitolo trono rosa si passerà alle vicende sentimentali di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Il 23enne inviterà le sue due corteggiatrici a Catania, facendo recapitare due biglietti aerei. Virginia però rifiuterà l’esterna e manderà un bigliettino a Nicolò per informarlo. Il tronista accoglierà invece in aeroporto Marta Pasqualato, entusiasta per la sorpresa progettata da Nicolò. L’estera romantica in riva al mare, nella città del 23enne, sarà lo scenario ideale per la coppia che si lascerà andare a baci e abbracci.

Virginia Stablum bacia Nicolò Brigante, Marta lascia Uomini e Donne

La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, metterà a dura prova Marta Pasqualato e Virginia Stablum. La corteggiatrice veronese dovrà mandar giù i baci appassionati tra Nicolò Brigante e la rivale. Anche Marta però riceverà una brutta sorpresa. Dopo la delusione di Lorenzo per Sara di ieri, oggi Nicolò Brigante deciderà di andare a trovare Virginia a Verona. La giovane, dopo aver rifiutato l’esterna, sottolineerà di essere stufa dei continui tira e molla e di voler finire l’esperienza a Uomini e Donne uscendo dallo studio con Nicolò. La Stablum ammetterà di sentire la mancanza del tronista e tra i due scatterà un bacio appassionato sul divano. Le immagini non piaceranno a Marta Pasqualato che, su tutte le furie, lascerà lo studio intenzionata a non tornare. Marta sottolineerà che il gesto di Nicolò avrebbe di fatto sminuito la loro esterna. Il tronista seguirà la corteggiatrice fuori dallo studio nel tentativo di riportarla in puntata, ma ogni suo gesto sarà vano. Al centro dell’appuntamento del giovedì ci sarà anche Mariano Catanzaro. Il tronista eliminerà Domiziana, mentre eviterà di baciare in esterna Eleonora, con la quale però avrebbe trovato un certo feeling.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *