Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda

By on aprile 25, 2018
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne oggi salta: Maria De Filippi non va in onda

Uomini e Donne e Pomeriggio 5 oggi non vanno in onda. Oggi è il 25 aprile e i programmi Mediaset non andranno in onda lasciando spazio a film e/o telefilm. Continua il successo di Maria De Filippi come ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne e Amici attualmente in onda su Canale 5 fino al termine della stagione televisiva. Il serale di Amici ha ricevuto una battuta d’arresto nelle serate scorse contro Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha saputo convincere maggiormente i telespettatori che, quest’anno, si sono sentiti orfani dei direttori artistici di Amici quale Emma Marrone ed Elisa e di una struttura della gara che deprezzava il giudizio dei professori. La queen Mary ha deciso di tornare alle origini con nuove felpe, un importante direttore artistico, via i coach e bentornati professori (e commissari esterni) con il giudizio sempre sulla punta della lingua. Le sfide con Ballando non sono più facili come una volta, ma gli ospiti internazionali (e non) hanno aiutato e non poco. Uomini e Donne, che continua a mietere successi trono dopo trono, tornerà in onda domani alle 14.45 come sempre su Canale 5 così come Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso.

Pomeriggio 5 non va in onda oggi: l’annuncio di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso oggi non va in onda con il suo amato Pomeriggio Cinque. In occasione del 25 aprile alcuni programmi Mediaset hanno deciso, come al solito, di prendersi un giorno di vacanza. Non ci saranno le dame e i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, ma in compenso torneranno regolarmente in onda nella giornata di domani. Barbara d’Urso lo ha annunciato sui social ringraziando come sempre i suoi telespettatori che ogni giorno le permettono di entrare nelle loro case con tanto di ‘caffeuccio’ bollente. Il successo di Pomeriggio 5 va di pari passo con quello di Domenica Live e del Grande Fratello. La quindicesima edizione del padre di tutti i reality è tornato in auge grazie alla presenza scenica della conduttrice che invece di spegnere le polemiche le alimenta; che invece di svicolare come una sua bionda collega (e non si tratta di Federica Panicucci) prende posizione e difende o attacca quando è necessario. Insomma sono tutti unanimi nel dire che con Barbara d’Urso il Grande Fratello è tornato quello di un tempo (anche se ‘disturba’ la presenza di volti noti tra i nip della casa) anche grazie anche a due opinionisti d’eccezione come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *