X


Uomini e Donne: Marta Pasqualato delusa da Nicolò (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto uomini e donne nicolò brigante Marta pasqualato

Marta Pasqualato triste per ‘colpa’ di Nicolò di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci sono state numerosissime polemiche. E stavolta a far molto discutere è stato il tronista Nicolò Brigante. Il motivo? Quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni, ha deciso di fare una romanticissima esterna con la corteggiatrice Virginia Stablum a Parigi. Per questa ragione sono stati tanti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a pensare che sia proprio la bella Virginia la preferita di Nicolò, il quale dovrebbe scegliere nel giro di pochissime settimane. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie Marta Pasqualato, la quale ha attaccato duramente il tronista, arrivando anche a decidere di abbandonare per sempre la trasmissione. Intanto proprio nelle ultime ore Marta ha deciso di pubblicare un video su instagram per ringraziare i tantissimi suoi supporter, che in questo difficile momento hanno cercato di tirarle su il morale. E in questo video non è riuscita a nascondere tutta la sua delusione per quanto successo qualche giorno fa in trasmissione. Per tale ragione molti si sono detti convinti, che stavolta difficilmente tornerà sui suoi passi. Andrà davvero così?

Uomini e Donne, Marta amareggiata da Nicolò: lo sfogo (VIDEO)

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante di Uomini e Donne sembra siano arrivati ai ferri corti. Difatti la corteggiatrice, come riportato dalle anticipazioni sul dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver visto la romanticissima esterna tra il tronista e Virginia Stablum a Parigi, ha lasciato la trasmissione per sempre. E chissà se in questi giorni Nicolò riuscirà in qualche modo a farle cambiare idea, convincendola a tornare nel programma quotidiano di Canale 5 per corteggiarlo. Intanto Marta Pasqualato, in queste ultime ore, ha voluto pubblicare un video, nel quale ha ringraziato tutti i fan per il grande affetto ricevuto, non nascondendo tutta la sua delusione per il modo in cui sono andate le cose con Nicolò.

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=rJ47vIiCyYQ

Una Marta, che pare davvero essere inconsolabile. Difatti, secondo la giovane, Nicolò portando a Parigi Virginia avrebbe in qualche modo svelato chi sarà la sua scelta. E lo stesso parere sembrano averlo avuto anche tanti fan del programma della De Filippi, i quali si sono detti sicuri che tra qualche settimana Nicolò Brigante sceglierà Virginia, la quale risponderà di sì. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il Trono Classico di Uomini e Donne.