X


Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto domenica live valeria marini malore

Domenica Live, malore per Valeria Marini: le sue attuali condizioni

Valeria Marini è stata ospite a Domenica Live questo pomeriggio. La showgirl ha ritardato il suo ingresso nello studio domenicale di Barbara D’Urso a causa di malore. Sono state poche le informazioni che la padrona di casa ha ricevuto sulla questione, che ha quindi preferito di mandare in onda un nero pubblicitario per accertarsi delle condizioni di salute di Valeria. Una volta entrata in studio, la showgirl ha raccontato di avere avuto uno svenimento questa mattina: “Sarà stata l’emozione di essere qui. Dai, è il bello della diretta”. La Marini ha parlato di Vittorio Cecchi Gori, a cui è ancora molto legata nonostante la loro storia d’amore sia finita da un paio d’anni. Lo scorso dicembre, l’imprenditore era stato colpito da un malore, un problema cerebrovascolare, Valeria ha dichiarato di averlo incontrato a Roma di recente: “Sta molto meglio e sono felice di vederlo così”. La showgirl e l’ex produttore cinematografico hanno condiviso cinque anni turbolenti d’amore, ma dopo la fine della loro storia l’affetto non è scemato.

Valeria Marini e lo svenimento prima di Domenica Live: il racconto

Barbara D’Urso ha svelato che Valeria Marini ha avuto un mancamento nella mattinata di oggi. A confermare la sua versione è stata la diretta interessata. A Domenica Live, la Marini è stata ospite per replicare alle dichiarazioni dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic. L’attrice e produttrice aveva sostenuto che quando Cecchi Gori era stato ricoverato in ospedale per un’ischemia lo scorso dicembre, era stato abbandonato da tutto e tutti:

“Non aveva nessuno vicino, nei momenti di difficoltà ti accorgi delle persone importanti e io non l’ho abbandonato”.

Secondo Valeria Marini le parole della Rusic non sono indirizzate a lei:

“L’ho conosciuto mentre era in via di divorzio e da figli di genitori separati ho sempre cercato di mettere pace […] Non penso parlasse di me, non l’ho abbandonato”.

Valeria ha rivelato che è andata a trovarlo anche di notte di nascosto, mentre Vittorio Cecchi Gori si trovava in rianimazione, “anche perchè l’avvocato aveva mandato una diffida”. Valeria Marini ha confermato di essere tornata insieme al suo ex compagno Patrick Baldassari, sostenendo che è una persona seria, “siamo stati lontani fisicamente ma non sentimentalmente”. Barbara D’Urso ha fatto una sorpresa a Valeria Marini, facendola incontrare con Francesca Cipriani. Le due donne avevano avuto uno screzio durante la permanenza sull’Isola dei famosi, fortunatamente archiviato.