X


Valerio Staffelli irrompe in studio e consegna il tapiro ad Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto staffelli striscia

Alessia Marcuzzi riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli

Nel momento dedicato all’intervista a Francesca Cipriani, ecco succedere ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti a un certo punto l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha fatto irruzione in studio per consegnare l’ennesimo tapiro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per via del famosissimo caso canna – gate. Per i pochi che non lo sapessero nella seconda puntata del reality show la ex naufraga Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana. Una accusa, che ha fatto scatenare un tremendo polverone mediatico. Ma non è finita perchè anche Striscia ha voluto indagare su questa faccenda, facendo emergere nuovi importantissimi dettagli. Dettagli ignorati dalla produzione del reality in queste ultime settimane. Motivo per cui l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha fatto irruzione poco fa in studio. Quest’ultimo ha poi raggiunto la Marcuzzi per consegnarle il tapiro e chiederle se avesse saputo degli ultimi scoop di Striscia La Notizia. Tuttavia la Marcuzzi, visibilmente imbarazzata, ha risposto schiettamente:

“Devo dirti la verità…A un certo punto non ho più guardato nulla…Ci sono state delle cose, che mi hanno fatto molto male…”

Successivamente il pubblico in studio ha iniziato a gridare contro l’inviato Staffelli, costringendolo praticamente ad andarsene. Insomma ennesimo colpo di scena all’Isola dei Famosi.

Valerio Staffelli irrompe all’Isola dei Famosi: la consegna del tapiro alla Marcuzzi

Anche in finale le sorprese non sono mancate. Difatti giusto poco fa Valerio Staffelli ha fatto irruzione nello studio della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi per consegnare un nuovo tapiro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per via del caso canna – gate. Caso emerso grazie alla segnalazione fatta mesi fa in diretta Tv da Eva Henger. Un irruzione, che ha lasciato senza parole Alessia Marcuzzi, la quale con estrema gentilezza ha saputo gestire la difficile situazione, prendendo il tutto con un sorriso. Ma non è finita qua perchè l’inviato di Striscia La Notizia ha cercato di parlare del caso canna – gate stasera con la Marcuzzi. Tuttavia il pubblico ha iniziato a gridare contro Staffelli, il quale ha poi abbandonato lo studio. Insomma questa querelle “Striscia vs. Isola”, nonostante la fine del reality, pare ancora ben lontana dal dichiararsi conclusa. Verrà mai fuori tutta la verità? Chi avrà ragione? Insomma, anche questa puntata del reality show vip non è certo stata avara di clamorosi colpi di scena. E stasera chi vincerà tra Bianca Atzei e Nino Formicola?