X


Verissimo: Francesca Cipriani racconta la violenza subita

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cipriani capriotti

Francesca Cipriani a Verissimo racconta il suo dramma

Domani pomeriggio alle 16.10 circa andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Una puntata interamente dedicata alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Motivo per cui Silvia Toffanin ha inviato in studio la maggior parte dei naufraghi, tra i quali, ovviamente, anche i finalisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: Nino Formicola, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. A proposito di quest’ultima proprio poco fa sono uscite le anticipazioni sull’intervista che ha fatto a Verissimo. In questa occasione la ex naufraga ha parlato della sua vita e della violenza subita in passato. Difatti la ragazza, in lacrime dalla Toffanin, ha dichiarato:

“A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio all’orario di chiusura. Mi sono sentita male e sono svenuta. Quando sono tornata a casa mi ha vista turbata ha deciso di portarmi all’ospedale. Quell’uomo l’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”

In pratica la donna, anche in questa circostanza, ha rivelato di essere stata vittima di una violenza. Violenza, che l’ha segnata per tutta la vita.

Verissimo: Francesca Cipriani fa una rivelazione choc

Francesca Cipriani domani sarà ospite a Verissimo. Tuttavia, come molti sapranno, la trasmissione è già stata registrata nella giornata di ieri. Una puntata incentrata interamente sulla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Per questa ragione la Toffanin ha voluto fare una sorta di reunion, chiamando nel suo programma tutti i naufraghi e anche l’inviato Stefano De Martino. E in base alle anticipazioni circolate on line in questi ultimi minuti, Francesca Cipriani ha fatto delle incredibili confessioni, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La ex naufraga, parlando della sua vita e del suo passato, ha confessato ad un’incredula Silvia Toffanin di aver subito delle violenze in passato. Ma non è finita qua perchè ha anche rivelato che da ragazzina è stata vittima di bullismo:

“E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa…I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”

Difatti la donna ha confessato di aver sofferto molto in quel periodo. Periodo in cui è stata presa di mira da diversi suoi compagni di scuola, i quali l’hanno trattata in maniera vergognosa. Insomma, anche stavolta Francesca Cipriani ha fatto molto parlare. E intanto, in un’intervista rilasciata a Spy, ha dichiarato di sognare un programma per bambini. I dirigenti di Mediaset la accontenteranno?