X


Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonathan verissimo

Verissimo: Jonathan Kashanian parla dei mesi passati all’Isola

Questa puntata di Verissimo è stata dedicata interamente alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per questa ragione Silvia Toffanin ha invitato i 5 finalisti più le ultime eliminate prima della finalissima del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E poco fa la Toffanin ha intervistato Jonathan Kashanian. Quest’ultimo ha parlato ovviamente della sua esperienza in Honduras, ma non solo. Difatti l’uomo ha anche parlato del suo passato, rivelando: “Ammetto i fallimenti della mia vita…Ma anche la fortuna che ho avuto…” Infatti l’uomo ha rivelato di non essere perfetto e di aver commesso molti errori nella sua vita. E alla domanda posta dalla Toffanin se L’Isola l’avesse cambiato in qualche modo, l’ex naufrago di origini israeliane ha risposto schiettamente:

“Sarei un bugiardo a dirti che un reality ti può cambiare…Non sono cambiato affatto, ma posso dirti con tutta tranquillità di essere orgoglioso di aver salvato la mia integrità morale…”

Difatti l’uomo ha rivelato alla Toffanin di essere molto felice di non aver mai indossato maschere nei mesi passati in Honduras, mostrando chi è al grande pubblico. E tutto questo è infatti stato apprezzatissimo visto che Jonathan Kashanian è arrivato in finale, battuto dalla poliedrica ed eccentrica showgirl Francesca Cipriani.

Jonathan Kashanian confessa a Verissimo: “Ho salvato la mia integrità”

Jonathan Kashanian ospite a Verissimo. Poco fa, infatti, l’ex naufrago è stato intervistato da Silvia Toffanin nel suo rotocalco pomeridiano. L’uomo in questa circostanza ha fatto il punto della situazione, tirando un po’ le somme sulla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un reality, che però pare non averlo cambiato più di tanto. Difatti a tal proposito ha rivelato che sarebbe un falso a dire il contrario. Per questa ragione ha anche aggiunto che questa sua partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi sia da considerare né più né meno come mero lavoro. Successivamente ha anche parlato dei suoi progetti futuri, rivelando alla Toffanin il suo più grande sogno: diventare presto papà. Tuttavia ha anche ammesso di essere attualmente single perchè ha sempre trovato molte difficoltà nel trovare la persona giusta con cui intraprendere un certo percorso di vita. Che nelle prossime settimane l’uomo possa finalmente trovare la persona giusta? Qualcuno si farà avanti per Jonathan Kashanian? In attesa di scoprirlo non resta che fargli un grosso in bocca al lupo, e che questa esperienza all’Isola possa portargli buone nuove.