X


Verissimo, Stefano De Martino su Alessia e Jonathan: “Clima teso”

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefano de martino isola dei famosi

Alessia Mancini e Jonathan: Stefano De Martino a Verissimo rivela le news

Come ogni sabato, anche oggi Stefano De Martino è intervenuto a Verissimo e ha parlato anche del rapporto conflittuale tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, scoppiato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Prima di tutti l’inviato del reality di Canale 5 ha svelato che pochi minuti fa (in Honduras era ancora mattina presto) la sveglia lo aveva fatto alzato improvvisamente tanto che è addirittura caduto dal letto! L’ex marito di Belen Rodriguez ha affermato ironicamente che la caduta era stata talmente forte che aveva sentito gli applausi anche dei suoi professori. Stefano, che è apparso in collegamento con lo studio di Silvia Toffanin con il caffè americano in mano, ha poi dichiarato che voleva dire qualcosa di serio. L’inviato ha aggiunto che i naufraghi sono ora molto provati e hanno tanta fame. La settimana che sta per iniziare adesso è quella più dura e i concorrenti appaiono sempre più stanchi e esausti: insomma la fine del programma si sta avvicinando e si sente. La conduttrice ha poi chiesto nello specifico al suo ospite come fossero i rapporti tra Alessia e Jonathan, i quali avevano litigato in diretta lo scorso martedì.

Verissimo: Stefano De Martino parla di Alessia Mancini e Jonathan

Stefano De Martino a Verissimo ha affermato che tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian il clima è molto teso, ma in generale sono saltati gli equilibri tra tutti i naufraghi:

“Sono tutti contro tutti: Jonathan ha nominato Alessia, Bianca ha nominato Jonathan, una cosa che non era mai successa prima. Ora si stanno trovando tutti l’uno contro l’altro. E’ partita la voglia di vincere.”

L’inviato dell’Isola dei Famosi interpellato da Silvia Toffanin sulla situazione che si era creata all’interno del gioco intorno a Simone Barbato, ha affermato che crede che all’Isola ci siano dinamiche che si innescano di settimana in settimana. Stefano ha aggiunto che vivendo i naufraghi da vicino ha notato la loro stanchezza che li ha portati pian piano a cercare un capo espiatorio, individuato in questo caso nell’ex mimo di Avanti un altro. De Martino ha sottolineato che Barbato non ha avuto un carattere semplice, anzi ha avuto una personalità spigolosa e per questo era diventato un elemento di disturbo all’interno di un gruppo in cui i nervi erano e sono tuttora a fior di pelle. Stefano ha infine salutato la trasmissione, dopo aver rivelato che sotto la doccia in Honduras si diletta a cantare le sigle televisive.