X


Vladimir Luxuria su Lucia Bramieri e Coccia: “C’è stato altro”

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Lucia Bramieri smascherata da Vladimir Luxuria sul rapporto con Simone Coccia

Nella puntata odierna di Mattino Cinque, Vladimir Luxuria ha smentito Lucia Bramieri e il suo rapporto pregresso con Simone Coccia Colaiuta. Ieri sera Barbara D’Urso, durante la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha svelato che Lucia Bramieri, vedova dal 2008 e nuora del grande attore Gino Bramieri, ha ricevuto tre anni fa delle avances online da Simone Coccia Colaiuta, l’attuale fidanzato dell’ex senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane. La Bramieri ha raccontato che è nato tutto come un’amicizia virtuale sui social. In quel periodo circolava l’indiscrezione sulla presunta partecipazione all’Isola dei famosi di entrambi e da quel momento si sono scambiati i numeri di telefono:

“Mi diceva che sarebbe potuto venire a Milano per incontrarci, anche con la compagna. Mai avrei pensato che mi avrebbe mandato messaggi durante la notte”.

La Luxuria ha lanciato una vera e propria bomba, dichiarando che tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta non c’è stato solo uno scambio di messaggini:

“La Bramieri non ha detto la verità. So per certo che c’è stato molto di più”.

Barbara D’Urso approfondirà la questione a Pomeriggio Cinque, Domenica Live o durante la seconda puntata del Grande Fratello?

Vladimir Luxuria svela un retroscena su Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta

Secondo Vladimir Luxuria tra Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri c’è stato molto di più e non solo uno scambio di messaggini:

“Conosco Stefania ed è una donna nient’affatto sottomessa. Lei e Simone ne avranno parlato e lo avranno messo in conto. Ora che Lucia dica che non si sono mai visti la dice lunga”.

Sono queste le dichiarazioni che l’ex parlamentare ha rilasciato oggi nel corso della puntata di Mattino Cinque. La Luxuria si è detta sicura che Lucia Bramieri ha mentito: “C’è stato altro e ora nega”. Ieri sera, la nuora di Gino Bramieri è stata chiamata in confessionale da Barbara D’Urso per snocciolare la questione sul presunto flirt con Simone Coccia. Qualche anno fa la Bramieri aveva dichiarato che il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane ha provato a corteggiarla per qualche tempo con dei messaggi un pò piccanti, invitandola anche a farsi pizzicare (forse dai paparazzi) in una situazione piccante per far scoppiare un gossip (costruito). Lucia Bramieri ha confermato lo scambio dei messaggi ma non si sono mai visti: “Ho ricevuto sms un pò galletto. Dovremmo chiedere a lui perchè mi ha mandato questi messaggi”. Dopo pochi minuti, Lucia ha visto l’ingresso di Simone nella casa del Grande Fratello e l’imbarazzo tra i due era tangibile.