Vuoi Scommettere: Alessia Marcuzzi, Emma e tutti gli ospiti della 2^ puntata

By on aprile 26, 2018
foto Michelle Hunziker aurora ramazzotti

Alessia Marcuzzi, Emma e gli ospiti della 2^ puntata di Vuoi Scommettere?

Dal prossimo mese, su Canale 5 andrà in onda il nuovo programma Mediaset condotto da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, Vuoi Scommettere? La prima puntata della trasmissione è già stata registrata lo scorso 24 aprile. La seconda puntata del programma invece verrà registrata lunedì 30 aprile presso gli studi di Cinecittà di Roma. Tanti saranno gli ospiti di questa seconda puntata che terranno compagnia a Michelle Hunziker e sua figlia per tutta la puntata. Saranno presenti in studio la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, la cantante Emma Marrone e il conduttore Italiano per eccellenza: Pippo Baudo. Saranno questi i 4 ospiti del secondo appuntamento con Vuoi Scommettere condotto da Michelle Hunziker. In questi giorni stanno andando in onda su Canale 5 i promo della trasmissione in cui ancora è scritto “Prossimamente su Canale 5”. A giorni probabilmente verrà svelata la data di messa in onda della prima puntata, alla quale poi seguiranno tutte le altre puntate che in questi giorni verranno registrate.

Vuoi Scommettere seconda puntata: Alessia Marcuzzi ed Emma ospiti

Pippo Baudo, Emma Marrone, Martin Castrogiovanni e Alessia Marcuzzi saranno gli ospiti del secondo appuntamento con Vuoi Scommettere, il quale verrà registrato lunedì prossimo. Nella prima puntata che è stata registrata nei giorni scorsi, sono invece stati ospiti la conduttrice del sabato sera delle reti Mediaset Maria De Filippi, la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’attore Ricky Tognazzi, il cantante Nek, il comico Pucci e l’ex sciatore alpino Italiano Alberto Tomba. Tantissimi saranno quindi gli ospiti della prima puntata della trasmissione. Vuoi Scommettere torna in televisione, con la conduzione di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti dopo quasi 20 anni. Conduttore storico di questa trasmissione, chiamata precedentemente Scommettiamo Che? era Fabrizio Frizzi; insieme a Milly Carlucci, negli anni novanta, collezionò risultati più che buoni che permisero al programma di approdare anche in daytime con degli spin-off oltre che andare in onda in prima serata. A distanza di tanti anni, Mediaset ha scelto di riproporre il programma. La scelta è ricaduta proprio nel 2018, anno significativo, in quanto oltre ad essere venuto a mancare il conduttore storico della trasmissione, il 2018 è anche l’anno della nuova conduttrice del programma, Michelle Hunziker, che con la conduzione di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni, ha stupito tutti. Per vedere la nuova edizione del programma, non resta che attendere ancora poche settimane.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *