X


Aida Nizar a Domenica Live: “Il pubblico mi ha protetto dal branco”

Scritto da , il Maggio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar domenica live

Domenica Live: Aida Nizar si racconta dopo il Grande Fratello

Accolta con il suo famoso motto ‘Adoriamo la nostra vita’, Aida Nizar ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica Live. È stata eliminata a sorpresa dalla casa del GF 15 scatenando il web. Il ciclone spagnolo Aida Nizar ha dichiarato di essere ancora più carica, con più voglia di vivere e godere: “Quando uno sta bene con se stesso nessuno può fargli del male”. Non è stata una ‘normale’ intervista perché la Nizar ha dato sfogo al suo siparietto trash molto amato e apprezzato, andando pure fuori di seno. A fatica Barbara D’Urso ha mostrato un filmato mandato in onda a Matrix Chiambretti qualche settimana fa in cui la donna sembra rubare dei prodotti in un supermercato. In realtà è una fake news: il video gira da molto tempo sul web e le immagini non sono molto chiare. Aida Nizar non ha mai commesso il furto, ha pagato regolarmente tanto da presentare lo scontrino, querelare il supermercato e vincere la causa, come lei stessa ha spiegato a Barbara D’Urso. La padrona di casa di Domenica Live ha chiesto all’ex concorrente del GF 15 come mai continua ad essere eliminata dai reality spagnoli e da quello italiano con una percentuale molto alta al televoto. Senza perdere tempo la Nizar ha risposto che gli italiani hanno voluta salvarla dal branco per poi sdrammatizzare:

“Mi hanno voluto proteggere dalla cattiveria delle persone in casa. Non sono fatta per i reality, io sono fatta per stare lì accanto a te”.

Aida Nizar a Domenica Live racconta la sua esperienza al GF 15

Barbara D’Urso ha ospitato nella puntata odierna di Domenica Live Aida Nizar, la starlette spagnola ed ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello. La donna dovrebbe continuare a frequentare il contenitore domenicale della D’Urso fino a termine della stagione (domenica 27 maggio) nel ruolo di opinionista fissa, come ha anticipato qualche giorno fa la stessa conduttrice a Pomeriggio 5. Nel giorno della Festa della Mamma, però, non è potuta mancare una sorpresa: Aida ha incontrato in studio la madre. Anche lei porta con sé una penna, per “appuntare le cose importanti”. Durante il dibattito dedicato al Grande Fratello, Vladimir Luxuria si è detta molto meravigliata che Aida Nizar abbia perso al televoto contro Luigi Favoloso, Simone Coccia e Alberto Mezzetti, mentre Karina Cascella ha dichiarato:

“Mi meraviglia come abbia vinto Favoloso, ha vinto l’arroganza, la maleducazione”.

Diciamo che l’opinionista ha riportato chiaramente il pensiero di molti italiani. Per Aida Nizar, l’ex fidanzato di Nina Moric ha dei problemi personali, “lui è vergognoso”, per poi insinuare manipolazioni al televoto della scorsa settimana.