X


Aida Nizar affranta dopo il GF: “La pagina più triste della mia vita”

Scritto da , il Maggio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso Aida ninar

Grande Fratello: lo sfogo di Aida Nizar dopo la sua uscita

Aida Nizar ha pubblicato durante la serata di ieri il suo primo sfogo su Instagram in seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello. Prima di tutto l’ex concorrente ha voluto ringraziare Barbara d’Urso, scrivendo di volerle mandare un grosso abbraccio e che la considerava una donna molto in gamba. Aida ha poi svelato il suo stato d’animo, palesemente a terra:

“Questa è una delle pagine più tristi della mia vita. Si è infranto un sogno. Non meritavo di uscire: solo io so quanto impegno e sacrificio ho impiegato per raggiungere il mio obiettivo…”

Il sogno della Nizar era infatti quello di venire in Italia e riuscire a conquistare tutto il pubblico del nostro paese, che lei ama moltissimo. L’ex gieffina ha poi svelato che nella Casa del Gf regnava l’ozio da parte di tutti i suoi coinquilini: lei invece si impegnava ogni giorno a migliorare il suo italiano, e soprattutto si impegnava a rallegrare i suoi telespettatori. Secondo la Nizar infatti lei è riuscita grazie alla sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia di trasmettere la gioia di vivere e l’entusiasmo di amare se stessi e gli altri, e ha insegnato a lottare per i propri sogni grazie al suo esempio. Insomma, Aida è convinta di aver lasciato una forte impronta positiva nel cuore degli italiani.

Aida Nizar svela il suo più grande desiderio dopo il Grande Fratello

Aida Nizar ha anche scritto che comunque la vita è come un libro e che le brutte pagine alla fine si possono anche strappare. L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi reagito con positività, affermando che le pagine più belle sono ancora da scrivere e che ora si impegnerà nel raggiungere il suo nuovo scopo. Quale è? Semplice! Come rivelato dalla Nizar, le piacerebbe molto lavorare con una donna meravigliosa come Barbara d’Urso all’interno del suo talk Domenica Live. Insomma, che Aida si stia proponendo di diventare un’opinionista fissa della d’Urso? Lavorare accanto alla conduttrice napoletana sarebbe per l’ex gieffina soltanto una fortuna in quanto, come ha sottolineato, Barbara aveva capito sin dall’inizio come era: una donna che ha una grande voglia di vivere e di condividere la sua gioia con il mondo intero. Infine, Aida ha scritto una delle più famose citazioni della d’Urso: “Il cielo guarda.” e ha concluso il discorso dicendo che anche lei avrà quel che si merita.