X


Aida Nizar contro i suoi ex compagni del GF 15: “Volgari e ipocriti”

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto aida nizar gf 15

Grande Fratello 15: Aida Nizar racconta la sua esperienza nella Casa

Eliminata con il 51% dei voti contro Luigi Favoloso, Aida Nizar è stata proclamata sui social come la vera vincitrice del GF 15. I suoi modi di fare hanno diviso il pubblico televisivo: la spagnola può contare sul sostegno e sul supporto di migliaia di persone. La sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia non è stata delle migliori: Aida Nizar è stata bullizzata, violentata verbalmente, psicologicamente e quasi fisicamente, suscitando tanta indignazione nei confronti del branco del reality. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, il ciclone spagnolo si è esposta proprio sugli ex compagni d’avventura, definendoli noiosi, volgari ipocriti e cattivi:

“Sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, incolpata e pugnalata alle spalle”.

La Nizar ha parlato anche di Baye Dame, il senegalese squalificato per averle alitato in faccia, insulta e aggredita quasi fisicamente:

“Mi ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Non sono capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore”.

Nonostante questo, al ragazzo si continua a concedere ampio spazio in televisione.

Aida Nizar dopo il GF 15: “Voglio un uomo italiano affascinante”

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Aida Nizar ha raccontato la esperienza al Grande Fratello dopo la squalifica di Luigi Favoloso per una frase sessista (probabilmente rivolta a Selvaggia Lucarelli). Il ciclone spagnolo si è sempre sentita incompresa, tanto da generare nella casa di Cinecittà un vero e proprio accanimento contro di lei da parte di tutti i suoi compagni. La starlette è stata vittima di bullismo e violenza e sono stati questi i motivi che hanno portato gli sponsor del reality a dissociarsi e/o ritiarsi da questi episodi (anche se in televisione non si fa accenno alcuno a tutta questa storia, addossando la colpa a terze persone come Alfonso Signorini e gridando al complotto ai danni della D’Urso). Sicura di aver vinto questa quindicesima edizione, Aida Nizar ha parlato di Dudu, ovvero Cristiano Malgioglio, che la vorrebbe con sè nel suo prossimo progetto discografico: “Gli piaccio tanto. Mi ha fatto piacere che una star come lui voglia condividere un progetto con me”. Parlando dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi Marco Ferri, la donna ha spiegato di non aver parlato male di lui ma di averlo semplicemente descritto: “Ho detto ‘no’ a Marco Ferri. Lui è completamente innamorato di me”. Ufficialmente single, la Nizar è in cerca di un nuovo amore, possibilmente italiano: “Voglio un Aido determinato, coraggioso, affascinante, solare, generoso”.