Aida Nizar e il cachet per il GF: “Sono molto costosa”

By on maggio 21, 2018
foto aida nizar gf 15

Grande Fratello: quanto guadagna Aida Nizar?

Aida Nizar, pur essendo stata all’interno della casa più spiata d’Italia soltanto per due settimane, è senza dubbio la vincitrice morale del GF 15. Le sue frasi, in poco tempo, sono diventate virali, tanto essere protagoniste di numerose gif e meme, ma quanto questa popolarità si traduce in guadagno? Secondo Dagospia, la bella provocatrice spagnola per prendere parte al reality condotto da Barbara d’Urso avrebbe chiesto una cifra pari a 60 mila euro. Decisamente una bella somma, sopratutto se si tiene conto che Aida Nizar ha partecipato all’edizione del programma che prevede la presenza di personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, in quanto è l’edizione VIP a essere più costosa per la produzione dello show. La vincitrice morale del GF però non ha confermato il guadagno di tale cifra, ma non ha nemmeno smentito categoricamente la notizia. Gay.it ha recentemente intervistato la bella provocatrice spagnola, chiedendole direttamente quanto ha guadagnato per il suo ingresso nella casa. Aida ha risposto dicendo che non parla mai di quanto ammonta il suo cachet, ma ha confermato che è alquanto costata. Tanto da far diventare milionarie le persone che lavorano per lei. Insomma se il portale non ha indovinato la cifra percepita, sicuramente ci è andato vicino, molto vicino.

Aida Nizar: la nuova rivelazione dopo il GF

Pur non avendo rivelato a quanto ammonta il suo cachet per aver preso parte alla quindicesima edizione del Grande Fratello, la bella provocatrice spagnola non si è di certo tirata indietro nel commentare i suoi ex compagni di viaggio. Qualche esempio? Aida Nizar ha criticato Lucia Bramieri prima di prendere alla scorsa puntata di Domenica Live. Il motivo? Secondo la vincitrice morale del reality show di canale 5, la concorrente ancora in gara avrebbe fatto un uso eccessivo di botulino, tanto da cambiare completamente il suo volto. Aida Nizar ha rivelato che anche lei ha chiesto più volte aiuto al chirurgo, ma anche che bisogna rivolgersi a medici esperti che sanno come fare il proprio lavoro. Evidentemente Lucia Bramieri, secondo la protagonista del Grande Fratello, si sarebbe rivolta a medici non molto competenti. Intanto, il web sembra essere sempre più curioso di sapere quanto ha guadagnato la bella provocatrice spagnola per prendere parte al programma di Barbara d’Urso. Purtroppo, se lei non vuole rivelare la cifra esatta del suo cachet, non potremo scoprirlo mai, ma il guadagno è piuttosto alto. Parola di Aida!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *