X


Aida Nizar si sfoga contro Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Maggio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 aida nizar bullismo luigi favoloso scherzo

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio: la perplessità di Aida Nizar

Aida Nizar durante la notte ha ripensato alla punizione di Barbara d’Urso che le ha voluto dare in diretta e soprattutto alle parole che Cristiano Malgioglio le ha riservato, tanto che alla fine è scoppiata in un lungo sfogo insieme al suo coinquilino Angelo. La concorrente spagnola si è chiesta inizialmente perchè la conduttrice e l’opinionista l’avessero trattata in quel modo, dipingendola come una provocatrice. Stando alle parole di Aida, il gesto della d’Urso non l’ha aiutata per niente, anzi, l’ha fatta cadere in un grande sconforto in quanto uscire dalla Casa del Grande Fratello per lei sarebbe una sconfitta:

“Barbara ha detto che provoco. Perché non ha detto “E’ arrivato il ciclone spagnolo?” Questo non mi aiuta qui.”

Infine la Nizar ha espresso la sua speranza che la rabbia di Barbara nei suoi confronti possa finire molto presto. Tuttavia, ciò che l’ha fatta stare molto male sono state le dichiarazioni di Maglioglio, tanto che Aida ha pensato che lui potesse addirittura odiarla. Prima di ciò comunque, la Nizar si è presa una piccola rivincita. Parlando con Il Ken Italiano infatti, lui ha cercato di tranquillizzarla dicendole che sicuramente con tutto il caos che ha creato la terza puntata del GF ha fatto il botto di share e la risposta di Aida non si è fatta attendere.

Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso criticati da Aida Nizar

Aida Nizar orgogliosa ha infatti affermato che ciò che ha riportato Angelo era assolutamente vero, in quanto lei fa sempre milionarie le persone che la contattano, e ciò può essere sicuramente successo anche a Barbara d’Urso e al suo programma. Infine l’ex concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo ha ricordato le parole dette da Cristiano Malgioglio durante la diretta e ha così reagito a distanza di 24 ore:

“Non so perché questo uomo mi odia così tanto, voleva farmi uscire. Lui ama le donne io lo so, ma ce l’ha con me. Io sono la vittima non la carnefice.”

Ciò che ha turbato Aida è stato anche il pensiero che i telespettatori potessero avere nei suoi confronti. La Nizar si è infatti chiesta se per il pubblico lei è la carnefice o la vittima, e ha espresso la sua preoccupazione per ciò che il Grande Fratello fa vedere a casa, nonostante le quasi 24 ore di diretta. Aida è infatti in questa settimana in nomination e uscire dalla Casa vorrebbe dire per lei dire addio a tutti i suoi sogni.