Al Bano e Romina Power ad Amici 17: Maria De Filippi difende Costanzo

By on maggio 19, 2018
foto de filippi e power ad amici 17

Maria De Filippi difende Maurizio Costanzo dalle parole di Romina Power

Maria De Filippi ha chiamato Al Bano e Romina Power questa sera ad Amici 2018 in seguito alla polemica della cantante statunitense fatta dopo l’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo. Il primo a fare il suo ingresso nello studio romano è stato Al Bano che ha duettato insieme al ballerino Bryan, il quale stasera non ha vinto nella categoria ballo. Il cantante si è poi complimentato con la De Filippi in quanto grazie ad Amici riusciva a far stare lontano i giovani da una grossa piaga della nostra società come la droga. Maria ha in seguito mostrato al suo ospite uno spezzone dell’intervista che la sua ex moglie aveva fatto giovedì a L’Intervista di Costanzo. Tra le tante cose Romina aveva affermato che non era più riuscita ad innamorarsi dopo la sua relazione con Al Bano. Nonostante i tentativi di cercare qualcuno come lei, la Power aveva dichiarato che era riuscita a trovare in altre persone la stessa sensazione di benessere che le trasmetteva l’ex marito, soprattutto quando le loro due voci cantavano insieme.

Romina Power contro Costanzo: Maria De Filippi lo difende ad Amici 2018

L’intervista di Romina Power da Maurizio Costanzo era stata registrata e come sempre accaduto gran parte di essa era stata pubblicata per iscritto e per estesa con tanto di alcune foto prima della messa in onda. L’ex moglie di Al Bano aveva attaccato duramente il marito di Maria De Filippi per questo motivo, sottolineando la scorrettezza con cui aveva agito. Romina aveva anche rivelato che quella sarebbe stata la sua ultima intervista in tv. Stasera in diretta ad Amici 17 Romina durante la canzone Felicità insieme ad Al Bano ha aggiunto alcune strofe in cui si accaniva contro alcuni conduttori e conduttrici servi dei loro padroni, e la bionda presentatrice ha così difeso il suo partner:

“Per quanto mi riguarda non mi rivedo in quella categoria di conduttori, inoltre io penso di non avere un padrone, ma un editore a cui sono molto legata e che è una persona per bene.”

Maria ha comunque affermato di essere molto felice di avere Romina nel suo programma e ha infine chiesto ad Al Bano di fare gli onori di casa e di accompagnarla al suo posto. La Power si è quindi accomodata vicino al suo marito, non prima comunque di aver abbracciato per lungo tempo la sua amica Heather Parisi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *