X


Alda D’Eusanio a Sabato Italiano: “Corona non è una vittima”

Scritto da , il Maggio 26, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alda D'Eusanio

Sabato Italiano: Alda D’Eusanio torna a parlare di Fabrizio Corona

Circa una settimana fa Alda D’Eusanio, ospite in una trasmissione in onda su Rete 4, ha avuto un accesissimo diverbio con l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona. In quella circostanza Alda d’Eusanio ha criticato Corona. E per tale ragione quest’ultimo è intervenuto telefonicamente, non andandoci affatto giù leggero nei confronti della popolare conduttrice. Ma non è finita qua perchè la donna, nei giorni successivi, ha poi rilasciato alcune interviste su questo argomento, annunciando l’intenzione di voler adire per vie legali nei confronti del fidanzato di Silvia Provvedi. E oggi ospite a Sabato Italiano, tornando sempre su questo argomento, non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo senza tanti giri di parole:

“Ero stata invitata a parlare di politica in quella trasmissione, non certo di lui se no non sarei neppure andata perchè mi sarei sentita sminuita…Lui ha una sfilza di reati…Reati per cui è stato condannato…Non è una vittima della malagiustizia…Ora che venga presentato come un eroe dai mass media è assurdo…I mezzi di comunicazione dovrebbero educare…”

Parole durissime, che sicuramente creeranno l’ennesima polemica. Corona risponderà per le rime alla presentatrice? Partiranno querele incrociate?

Alda D’Eusanio ospite a Sabato Italiano sbotta contro Fabrizio Corona

Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona ai ferri corti. La donna oggi in studio da Eleonora Daniele a Sabato Italiano è tornata a parlare di Fabrizio Corona, rivelando ciò che è successo tra loro nella trasmissione in onda su Rete 4 in cui è andata come ospite circa una settimana fa. Successivamente ha espresso un parere negativo sull’ex marito di Nina Moric, dichiarando che non sia mai stato una vittima della malagiustizia, come invece molti vorrebbero far credere. Dichiarazioni di fuoco, che hanno già acceso gli animi sul web. Difatti inutile negarlo, appena la D’Eusanio ha fatto queste dichiarazioni, molti spettatori da casa si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la propria opinione: chi ha difeso Corona e chi, invece, ha preso le parti della presentatrice. Intanto, sempre Alda D’Eusanio ha già annunciato su alcuni giornali di voler querelare Corona per tutto ciò che è successo. Al momento, invece, quest’ultimo non ha più parlato di tale argomento né in Tv né sui giornali. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena su questa vicenda? Riusciranno mai a chiarirsi e sotterrare l’ascia di guerra? Queste e tante altre le domande che tanti italiani si stanno ponendo proprio in questi ultimi minuti sui social.