X


Alessia Marcuzzi fa dietrofront e dice NO ai mondiali

Scritto da , il Maggio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi non farà i Mondiali: al suo posto Belen o la Hunziker?

Alessia Marcuzzi rinuncia ai Mondiali. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal famoso giornalista, pare che la conduttrice abbia deciso di rinunciare alla conduzione del programma calcistico dedicato ai Mondiali. Per lei, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe esserci comunque un’altra trasmissione nel mese di Luglio. E sono stati tanti a pensare che quel programma potrebbe essere il Wind Summer Festival. Ma se Alessia Marcuzzi sembra abbia rifiutato, adesso i dirigenti di Mediaset a chi potrebbero affidare la trasmissione calcistica? Alberto Dandolo ha svelato che i dirigenti di Cologno Monzese sembra abbiano pensato a una conduttrice da scegliere tra Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima sta conducendo in queste settimane con grande successo Vuoi Scommettere?. Inoltre la Hunziker potrebbe essere un’ottima spalla per Nicola Savino e la Gialappa’s visti tutti gli anni alla conduzione del programma comico Zelig al fianco di Claudio Bisio. Chi la spunterà tra le due?

Alessia Marcuzzi decide di non condurre il programma sui Mondiali

Alessia Marcuzzi non presenterà più la trasmissione sui Mondiali, come invece annunciato da più parti in queste ultime ore. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista Alberto Dandolo, sembra che la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi preferisca dedicarsi ad altre trasmissioni. Ritornerà alla guida del Wind Summer Festival a Luglio? Chissà, intanto, come riferito da Dandolo su Oggi, pare che i dirigenti Mediaset, vista la clamorosa rinuncia di Alessia Marcuzzi, abbiano virato su Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Difatti una delle due potrebbe affiancare Savino e la Gialappa’s alla conduzione di questo programma calcistico dedicato ai Mondiali. E, sempre in base alle voci di corridoio raccolte da Dandolo, sembra che la favorita tra le due possa essere Belen. Tornando invece a parlare di Alessia Marcuzzi, proprio Domenica scorsa è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che fa. E in questa occasione la donna ha fatto molto parlare perchè ha confessato di controllare gli spostamenti di suo figlio tramite un’applicazione:

“Questa app non consiglio di scaricarla per controllare marito o fidanzati perché potrebbero aumentare separazioni e divorzi. Con i figli è differente. Tommaso non si ricorda neppure che io ho questa app, lui ha dovuto accettarmi per poterlo localizzare, ma lo ha fatto due anni fa. Comunque vedo che adesso è nella sua stanza…”

Insomma la Marcuzzi, tra rinunce e clamorose confessioni, è tornata a far discutere. Quali saranno i prossimi progetti per la popolare conduttrice?