X


Amanda Lear a L’Intervista rivela: “Non farei mai reality”

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto amandalear lintervista

L’Intervista: Amanda Lear dichiara di non voler mai fare reality

E’ appena andata in onda la seconda puntata del programma L’Intervista. E in questa occasione il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha intervistato nientepopodimeno che Amanda Lear. Quest’ultima ha parlato della relazione avuta con il pittore spagnolo Salvador Dalì, ma anche degli anni passati al fianco del popolare artista inglese David Bowie. Relazioni sicuramente tumultuose, ma che le hanno lasciato un bellissimo ricordo. Successivamente Maurizio Costanzo le ha anche domandato se avesse mai avuto l’intenzione di partecipare a qualche reality show come L’Isola dei Famosi o la versione vip del Grande Fratello. E la donna, visibilmente divertita, ha risposto prontamente al giornalista:

“Di proposte ne ho avute tantissime, ma ho sempre rifiutato…Ma sai lì a lavarti i denti con quegli analfabeti…E non riuscirei neppure ad andare in quei posti esotici…”

A quel punto Maurizio Costanzo le ha chiesto se avesse mai pensato di fare la giurata o l’opinionista in qualche trasmissione. E Amanda Lear gli ha risposto, che se arrivasse qualche proposta idonea alla sua persona ci penserebbe. Inoltre ha anche rivelato, che comunque sia al momento la Tv l’ha messa un po’ da parte, preferendo dedicare il suo tempo ad altro.

Amanda Lear non farà mai reality: la confessione a L’Intervista

Amanda Lear a L’Intervista dice NO ai reality show. Difatti la donna, intervistata da Maurizio Costanzo, ha rivelato di aver ricevuto in questi ultimi anni decine e decine di proposte. Tuttavia le ha sempre rifiutate, non ritenendo quelle trasmissioni adatte alla sua personalità. E poco prima di questa incredibile confessione, Amanda Lear ha anche parlato dei suoi grandi amori, tra i quali ovviamente il marito, deceduto anni fa in un terribile incendio. A tal proposito la controversa artista ha svelato:

“Io ero a Cologno Monzese a presentare Il Brutto Anatroccolo…E’ stato davvero strano aver perso tutto in quell’incendio…Ho pensato anche ad ammazzarmi…Poi è arrivata una veggente, che mi ha detto che mio marito mi aveva regalato un’altra vita…Da quel momento ho iniziato a fare teatro…”

Un dramma vero e proprio per Amanda Lear, che in quel terribile incendio, come lei stessa ha rivelato pocanzi, ha davvero perso tutto: l’amatissimo marito, i suoi cagnolini, i suoi oggetti di valore. Un episodio, che inutile nasconderlo, l’ha segnata per tutta la vita. Ma il marito non è stato l’unico suo grande amore perchè è stata fidanzata per anni anche con Salvador Dalì e David Bowie, dei quali ha confessato a Maurizio Costanzo di custodire dei bellissimi ricordi.