X


Amici 17, scontro a distanza tra Emma Muscat e Carmen Ferreri

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto carmen ferreri e emma muscat

Daytime Amici, Carmen Ferreri attacca Emma Muscat

È giunta alle battute finali la diciassettesima edizione del serale di Amici. Domenica, infatti, in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi condurrà la semifinale e assegnerà ufficialmente le divise della finalissima che si terrà il 10 giugno sempre sull’ammiraglia Mediaset. Il profumo della vittoria tormenta i concorrenti ancora in gara: da una parte, nella squadra Bianca, Irama e Emma e dall’altra, nei Blu, Lauren, già vincitrice della categoria Ballo, Carmen ed Einar. Proprio Emma Muscat e Carmen Ferreri, avversarie da sempre nella scuola di Amici 17, nelle ultime ore sono state al centro di frecciatine reciproche risalenti al post-puntata di domenica. A sottolineare l’amarezza e il dispiacere del loro rapporto è l’interprete maltese la quale al coinquilino della casetta bianca Irama ha riversato tutte le sue perplessità sul comportamento tenuto nell’ultimo appuntamento del serale dalla compagna sicula cui a domanda della De Filippi chi volesse vincesse tra Einar ed Emma, la Ferreri si è schierata con il compagna di team:

Io so perfettamente che Carmen è bravissima. Ma non mi permetterei mai di dire, in quella situazione, “spero che Einar rimanga”

Carmen, alle accuse lanciate dalla collega dei Bianchi, non ci sta ed ha immediatamente ribattuto alle taglienti parole della cantante straniera.

Amici 17, tensione fra Emma Muscat e Carmen Ferreri

Non si è fatta attendere la risposta stizzita di Carmen Ferreri nei confronti di Emma Muscat. La cantante della squadra Blu ha ribadito nei confronti della compagna della squadra Bianca la sua bravura e bellezza nell’esibizione ma di aver voluto far tifo per un elemento del suo stesso team appunto Einar. Inoltre ha però voluto anche precisare delle considerazioni sull’interprete maltese:

Non le credo che non ci siano delle cose che non le piacciono di me perché me l’ha detto una volta fuori dal contesto televisivo․ La differenza è che lei non lo dice sotto le telecamere e con i microfoni perché non ne ha il coraggio. Inoltre quella tra le due che avverte maggiormente la competizione non sono di certo io.

Carmen poi ha voluto intimarla a dirle tutto quello che pensa di lei senza timore delle telecamere, del pubblico e dei microfoni. Le due, comunque, hanno ottenuto delle soddisfazioni in quest’ultimo periodo davvero Amici 17. Infatti, oltre ad essere ad un passo dalla finale, hanno firmato un contratto discografico per la realizzazione di un album in uscita a breve. La fidanzata di Biondo ha stretto l’accordo con la Warner mentre la ragazza siciliana con l’Universal. Chissà se fra le due ci sarà la vincitrice della diciassettesima edizione di Amici?