X


Amici 2018, a rischio la diretta: Maria De Filippi si scusa

Scritto da , il Maggio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto amici di maria De Filippi rita dalla chiesa fabrizio frizzi

Maria De Filippi dispiaciuta ad Amici 17: salta la diretta?

Sono le 22:40 circa e Maria De Filippi ha lanciato una nuova pubblicità ad Amici 2018. Il nero però è durato più del previsto: dopo la consueta pubblicità infatti Mediaset non è riuscita a ripristinare il collegamento con lo studio Elios, tanto da mandare in onda una serie quasi infinita di promo, per svariati minuti. Su twitter si è scatenato subito il panico: cosa è accaduto alla diretta del talent di Canale 5? Dopo circa 15 minuti di pubblicità, finalmente il pubblico da casa ha potuto rivedere lo studio e Maria De Filippi, affranta, ha così comunicato in diretta:

“Penso che siamo in diretta, ma se non ci vediamo più andiamo tutti a casa…”

Maria ha quindi alluso che il collegamento potrebbe nuovamente saltare e il pubblico in studio si è sfogato in un sonoro “No”. La De Filippi ha quindi ripreso il suo discorso:

“Non è una bugia, è saltato collegamento, e non è detto che tutto funzioni, quindi vi saluto già da ora…”

Infatti, come ha voluto mostrare la bionda conduttrice, tutto non funzionava nel migliore dei modi.

Amici 2018, problemi di collegamento: le parole di Maria De Filippi

Maria de Filippi ha infatti fatto vedere ai telespettatori di Amici 17 che il led dello schermo alle sue spalle era acceso solo a metà, mentre l’altra metà non funzionava. Maria ha poi mandato le carte ma queste non sono partite nell’immediato. Insomma, la diretta è a rischio? Maria oltre a scusarsi con il suo pubblico e i ragazzi si è scusata anche con Sophia Loren:

“Sophia mi dispiace, prima la trasmissione era registrata ma non c’era il televoto.”

L’attrice ha rallegrato la bionda conduttrice dicendo che questo non era affatto un problema per lei. La De Filippi ha quindi cercato di far andare avanti il programma, chiamando il prossimo ospite: Gigi D’Alessio, che ha duettato con la cantante Carmen. Maria ha chiesto preoccupata al cantante napoletano se fosse rimasto intrappolato per tutti i minuti del cortocircuito dietro l’enorme schermo, ma D’Alessio l’ha rassicurata dicendo che non era affatto così. La diretta comunque è poi proseguita senza altri blackout e il led nello schermo è alla fine tornato. In seguito all’intoppo Gigi non solo ha duettato con Carmen, ma ha anche dedicato una canzone scritta soltanto per Sophia Loren, la quale l’ha ringraziato in diretta chiedendoli per quanto tempo ancora avrebbe taciuto sul fatto di averle fatto questo bellissimo regalo.