X


Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati: pace fatta?

Scritto da , il Maggio 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a cena dopo il concerto

Ieri sera Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati sorpresi allo stesso concerto. Difatti i due ex innamorati hanno pubblicato delle foto sui social, che hanno lasciato pochi dubbi ai rispettivi fan. Tuttavia non è dato sapere se i due siano andati a tale evento insieme o se magari avranno avuto modo di incontrarsi una volta lì. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa al blog IlVicolodelleNews.it è arrivata un’altra segnalazione su Giulia De Lellis e Andrea Damante, che ha acceso ancora di più gli animi sui social. Cos’altro è successo? In pratica la sorella di una lettrice del popolare blog ha sorpreso i due ieri sera insieme a cena dopo il concerto. E a tal proposito ha rivelato quanto segue:

“Giulia e Andrea erano a cena nello stesso locale e seduti allo stesso tavolo dopo il concerto…Mia sorella era lì, ma non è riuscita a fotografarli perchè Giulia ha chiesto espressamente ad alcune ragazze di non farlo per evitare fraintendimenti…”

In pratica pare davvero che Andrea Damante e Giulia De Lellis abbiano cenato allo stesso ristorante subito dopo il concerto di Jovanotti. I due si saranno riavvicinati? Oppure questa sarà stata una mera casualità?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono chiariti?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sorpresi a cena insieme subito dopo il concerto di ieri sera. E’ stata una lettrice del blog IlVicolodelleMNews.it a segnalarlo, asserendo che sua sorella pare sia riuscita a sorprenderli insieme in un ristorante non troppo lontano dall’Arena di Verona. I due, secondo questa segnalazione, non sarebbero stati soli, ma accompagnati da amici e amiche. Cosa bolle in pentola? Potrebbero esserci clamorosi colpi di scena su questa incredibile vicenda? Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Queste e tante altre le domande che molti loro fan si stanno ponendo proprio in questi minuti sui social. Intanto proprio Giulia De Lellis, circa una settimana fa, è andata come ospite a Uomini e Donne per assistere alla scelta di Nilufar Addati. Un evento, che l’ha fatta commuovere, ripensando al momento della sua scelta, che tanto ha emozionato i numerosissimi telespettatori. Sicuramente queste settimane non sono certo state semplici per la giovane ragazza di origini romane, la quale ha visto naufragare la sua relazione, finendo nell’occhio del ciclone. E in attesa di scoprire se Andrea Damante e Giulia De Lellis si saranno davvero riappacificati, non resta comunque che augurare loro un po’ di serenità dopo tanto stress e tensioni.