X


Andrea e Giulia separati. Damante: “Provo dolore, io la amo ancora”

Scritto da , il Maggio 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante esperto min

Andrea Damante ama ancora Giulia De Lellis: “Provo dolore”

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha appassionato milioni di followers. La loro bolla sentimentale nata a Uomini e Donne, che è resistita al Grande Fratello Vip e alle critiche del web, ha avuto una battuta d’arresto. Giulia ha annunciato la rottura definitiva con Andrea e non ha mai dichiarato apertamente cosa l’ha spinta a troncare una relazione che sembrava andare tutta rose e fiori. Tra i maliziosi c’è chi dice che il dj veronese l’abbia tradita non solo una volta negli ultimi mesi. Lei, d’altro canto, in uno sfogo su Instagram ha detto che se decidesse di parlare rovinerebbe molte vite. Dall’altra Damante, più ermetico, ha fatto riaccendere le speranze dei fan mettendosi al lavoro su una nuova canzone che potrebbe essere dedicata a lei. Sulle pagine del settimanale Chi Andrea Damante ha ammesso di amarla ancora:

“Provo dolore per la fine della mia storia con Giulia. Io la amo ancora e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità […] Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti del rancore”.

Ha commesso degli errori, Damante, e chissà che Giulia, dopo aver letto queste dichiarazioni, non decida di riavvicinarsi a lui almeno con l’intento di rimanere in buoni rapporti.

Giulia De Lellis: Andrea Damante confessa di amarla ancora

Andrea e Giulia sembravano essere sempre più vicini al matrimonio. Era stato lui stesso a confessare la sua intenzione di portarla all’altare nel 2019. Peccato che il destino, a volte, sa essere davvero crudele. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro rottura eppure i due ora sono più distanti che mai. Nonostante siano stati allo stesso concerto, Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno vivendo una crisi sentimentale di quelle che costellano i rapporti di ogni giorno: i due si sono lasciati definitivamente e, almeno stando alle parole di lei, torneranno assieme nell’anno del mai. Damante ha dedicato una canzone a Giulia? Non si sa se questo possa essere il passo giusto per una riconciliazione, ma senza dubbio le sue ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi non potranno lasciare indifferente la ragazza. Quest’ultima pare abbia intrapreso una bella amicizia con Jeremias Rodriguez il quale si è detto molto interessato alla sua femminea compagnia. Come andrà a finire tra questi due ex protagonisti di Uomini e Donne? Ritorno di fiamma o cenere alla cenere?