Anna Tatangelo arriva a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?

By on maggio 26, 2018
Foto Anna Tatangelo

Caterina Balivo lascia Detto Fatto: arriva Anna Tatangelo?

Dopo la notizia sull’addio di Caterina Balivo al suo programma Detto Fatto per sbarcare su Rai 1, molti sono stati i nomi che sono stati ipotizzati su una sua possibile erede, e oggi si sta parlando persino di Anna Tatangelo, come rivelato infatti dal settimanale Vero. Secondo gli ultimi rumors infatti, girerebbe infatti “una bomba” in Rai e sarebbe appunto la possibilità di far arrivare la cantante all’interno delle case degli italiani attraverso la conduzione della trasmissione di tutorial. Anna non è di certo alle prime armi in questo senso: l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio infatti ha condotto About Love, Ballando con te e ha affiancato Carlo Conti con la conduzione de I migliori anni. La Tatangelo inoltre ha vinto recentemente l’edizione Celebrity di Master Chef, stupendo tutti. Ma soprattutto, se la news fosse vera, questa sarebbe davvero per lei la vera rinascita in seguito al periodo nero che ha dovuto attraversare in questi mesi dopo la crisi con l’artista napoletano, con la quale è ormai separata dall’estate scorsa.

Detto Fatto: Caterina Balivo sostituita da Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo è quindi in lizza per presentare Detto Fatto al posto di Caterina Balivo? La prima a essere stata contattata dai dirigenti Rai per il ruolo era stata Serena Grandi, che aveva condotto il programma pomeridiano per alcuni mesi durante la gravidanza della mora conduttrice, soddisfacendo a pieno le esigenze. Serena però alla fine aveva rinunciato al prestigioso impegno lavorativo, preferendo gettarsi a capofitto alla carriera di attrice, grazie alla quale, d’altronde, è nata artisticamente. Oltre ad Anna, potrebbero ad arrivare su Rai 2 anche Laura Chiatti, Bianca Guaccero o Elena Santarelli. Insomma, sarà veramente così? E chi la spunterà alla fine tra di loro? Nel frattempo, l’ultima notizia che sta circolando in rete in queste ore è la possibile presenza della Tatangelo durante la semifinale di domani sera di Amici 17. Ospite certo è infatti il suo ex Gigi D’Alessio: che Maria De Filippi stia organizzando l’incontro tra i due in diretta come avvenuto sabato scorso con Romina Power e Al Bano? Tutto può possibile. Anna e Gigi tuttavia non vivrebbero la medesima armonia che c’è ora tra il cantante di Cellino San Marco e la cantante statunitense. Nonostante i numerosi gossip a cui sono stati anche a loro malgrado protagonisti, tra la Tatangelo e D’Alessio non sarebbe avvenuto nessun riavvicinamento, nemmeno in giornate importanti come le festività e i loro reciproci compleanni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *