Anticipazioni Tempesta d’amore: trame prossima settimana e tedesche

By on maggio 27, 2018
foto Valentina Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la malattia di Valentina

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore, Robert ed Eva torneranno al Furstenhof. Le anticipazioni tedesche dell’amata soap opera svelano che sarà la figlia Valentina a riportare la coppia in Germania. Accolti a braccia aperte da Werner e Charlotte i due dovranno però far fronte ai problemi con la figlia. Valentina infatti scapperà di casa e si rifugerà da Fabien dopo il divieto imposto dal padre a partecipare a un provino a Parigi. Valentina deciderà di partire lo stesso per la Francia, ma verrà fermata in tempo. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Alicia noterà degli strani segni sulle braccia della ragazza e inizierà a sospettare che la giovane nasconda qualche problema di salute. Presto un nuovo episodio porterà alla luce del sole che Valentina è in realtà gravemente malata. Intanto Natascha e Michael saranno sempre più distanti. Xenia infatti, l’ex moglie di Christoph, riuscirà a sedurre il medico allontanandolo dalla moglie. Natascha capirà subito che Michael ha un’altra, ma Xenia la porterà fuori strada, facendo ricadere i sospetti su un’altra donna per avere campo libero con Michael.

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 27 maggio al 2 giugno

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Boris confesserà a Tina di essere gay, scioccandola. Il giovane andrà anche in soccorso del fratello. Boris infatti farà un prestito a Viktor che dovrà coprire le spese fatte da Jessica. Nel frattempo Christoph e Boris decideranno di andare a pescare insieme, qui però Saalfeld inizierà a capire che il figlio è gay. Nel frattempo Alfons, dopo l’intercessione di Werner su Christoph, riotterrà il suo posto al Furstenhof. Nelle puntate dal 27 maggio al 2 giugno di Tempesta d’amore, Christoph acquisterà un costoso anello per la fidanzata. Werner inizierà a sospettare che sia stato lui a uccidere Beatrice e convincerà Andrè a cercare delle prove in casa di Alicia e Christoph. La veterinaria però scoprirà il cuoco e chiederà spiegazioni a Werner. Nel frattempo nelle prossime puntate della soap tedesca Michael dirà alla moglie di aver ucciso Beatrice, anche se non è vero. Il suo intento sarà infatti quello di difendere Fabien. Natascha però capirà subito che il marito ha mentito. Intanto al Furstenhof arriverà una nuova lavapiatti: Romy. La giovane entrerà subito in sintonia con Tina che la ospiterà per una notte a casa sua. Nuovi colpi di scena interesseranno la telenovelas, come rivelato dalle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *