Antonella Clerici e Carlo Conti insieme su Rai 1 in ricordo di Frizzi

By on maggio 15, 2018
foto Antonella Clerici Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Carlo Conti ed Antonella Clerici condurranno La partita del cuore su Rai 1

Il prossimo 30 maggio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda in diretta come ogni anno La partita del cuore. L’edizione che andrà in onda quest’anno sarà però diversa. Diversa nella conduzione, perché sarà il primo anno senza Fabrizio Frizzi. Rai 1 ha scelto quindi di affidare La partita del cuore ad alcuni amici di Fabrizio, forse i più cari amici di Fabrizio, televisivamente. Stiamo parlando di Antonella Clerici e Carlo Conti. Sarà loro il compito di intrattenere i telespettatori durante La partita del cuore. Ad anticiparcelo è stato Bubinoblog. Le squadre che prenderanno parte alla serata e si sfideranno saranno la Nazionale Cantanti che sfiderà la squadra dei Campioni del Sorriso. Presenzieranno alla serata, in veste di madrine Bebe Vio, ultimamente molto impegnata in televisione, sia sulle reti Rai che sulle reti Mediaset, e Penelope Cruz. Con la conduzione della presentatrice de La prova del cuoco e del conduttore de L’Eredità, amici fraterni dell’amato Fabrizio Frizzi, non mancherà di certo l’occasione per ricordare il conduttore scomparso, insieme ai tanti personaggi che prenderanno parte alla serata di beneficenza trasmessa da Rai 1.

La partita del cuore 2018: Carlo Conti e Antonella Clerici alla conduzione

Prenderanno parte a La partita del cuore, condotta quest’anno da Carlo Conti ed Antonella Clerici, tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo tra cui, Francesco Totti, Fabio Quagliarella, Gianni Morandi, direttamente da Ballando con le Stelle Paolo Belli, Benji e Fede, Briga e direttamente da Sanremo 2018 Lo Stato Sociale. Tornato dall’Eurovision con un’ottima quinta posizione ci sarà anche Ermal Meta; oltre a lui ci saranno i conduttori di Striscia La Notizia Ficarra e Picone, Il Volo, Neri Marcorè e direttamente da Italia Uno Pio e Amedeo. Tanti nomi importanti che attireranno pubblico di tutti i tipi e di tutte l’età per La partita del cuore. All’appello mancano ancora altri nomi che verranno svelati sicuramente nei prossimi giorni. I nomi mancanti andranno così a completare le rispettive squadre in modo da poter giocare La partita del cuore mercoledì 30 maggio 2018, a partire dalle 20:35 in diretta televisiva su Rai 1. Per i conduttori questo non sarà l’ultimo impegno in prima serata prima della fine di questa edizione: Carlo Conti nella settimana successiva sarà impegnato alla conduzione dei Wind Music Awards insieme alla sua compagna di avventure Vanessa Incontrada con la quale conduce la manifestazione fin dal suo esordio in Rai.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *