X


Antonella Clerici svela cosa le mancherà de La Prova del Cuoco

Scritto da , il Maggio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici 21 agosto

La Prova del Cuoco: ecco cosa mancherà ad Antonella Clerici

Mancano ormai poco meno di 3 settimane all’addio storico di Antonella Clerici; dopo 18 anni lascerà La Prova del Cuoco. La conduttrice, salvo una parentesi tra dicembre 2008 e maggio 2010, sono 18 anni che tiene compagnia ai telespettatori nel mezzogiorno di Rai 1. Il pubblico ha imparato ad amarla ed apprezzarla, anche grazie alla sua semplicità. Come è noto Antonella Clerici tratta i telespettatori del programma come se fossero suoi amici. Tanto è vero che è solita raccontare ogni cosa che le accade, anche nella vita privata. Questo succede molto spesso ed è accaduto anche questa mattina quando la conduttrice, cucinando con Alessandra Spisni, ha iniziato a raccontare della comunione della figlia, avvenuta nella giornata di ieri. Prima di raccontare la giornata, si è lasciata andare ad un pensiero sul suo futuro e su cosa in particolare le mancherà della trasmissione:

“Quello che mi mancherà di più de La Prova del Cuoco, posso dire, apparte voi tutti, mi mancherà il fatto di poter tutti i giorni raccontare i fatti miei. Di raccontare, di parlare…”

La conduttrice ha così ricordato nuovamente al pubblico che presto se ne andrà.

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco spiega cosa le mancherà

Nella puntata andata in onda questa mattina a La Prova del Cuoco, la conduttrice, Antonella Clerici, ha ricordato nuovamente al pubblico come il primo giugno, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione del programma, spiegherà finalmente perché lascerà la trasmissione e festeggerà insieme al pubblico. Parteciperanno anche tutti i suoi compagni di avventure che in questi anni hanno varcato le porte della cucina più famosa della tv. Sarà sicuramente una giornata in cui non mancheranno le lacrime ed i ricordi dei tanti personaggi che hanno lavorato con Antonella Clerici. Due tra tutti, Anna Moroni e Beppe Bigazzi, storici personaggi del programma. Oggi Antonella Clerici, parlando con la cuoca Alessandra Spisni, ha voluto spiegare che quello che sostanzialmente le mancherà di più del programma, oltre a loro, sarà il rapporto quotidiano con il pubblico. Da anni la conduttrice è abituata ad avere una diretta di 1 ora e mezzo in cui può parlare con i telespettatori da casa, raccontare della sua vita e dei suoi problemi. I telespettatori della trasmissione le sono stati sempre vicini e hanno vissuto con lei sia i momenti belli che i momenti più difficili come la perdita del suo cane Oliver, mascotte del programma.